marcofree ha scritto:Stupendi posti e che bella la neve e i mezzi che la percorrono
iri eravamo 3 freelander, 4 disco e 1 frontera
poi abbiamo anche incontrato anche marcoc ed ellino su disco e def110
ovunque si guardasse c'erano land
marcofree ha scritto:Stupendi posti e che bella la neve e i mezzi che la percorrono
christianb ha scritto:il d2 di alessio mentre ci guidava in quegli impervi sentieri...
Santre ha scritto:Piccolo contributo alla giornata con Freelander e Discovery... dal cofano del mio "trattore"...![]()

Santre ha scritto:Christian... io vi seguo da infiltrato... e quando fate qualche uscita, se mi accettate (non con l'accetta, grazie!), mi aggrego volentieri...

Santre ha scritto:Piccolo contributo alla giornata con Freelander e Discovery... dal cofano del mio "trattore"...![]()
Obike ha scritto:Santre ha scritto:Piccolo contributo alla giornata con Freelander e Discovery... dal cofano del mio "trattore"...![]()
Bella sta foto!! Giovedì ti porto la pennetta con foto e filmati
christianb ha scritto:Obike ha scritto:Santre ha scritto:Piccolo contributo alla giornata con Freelander e Discovery... dal cofano del mio "trattore"...![]()
Bella sta foto!! Giovedì ti porto la pennetta con foto e filmati
qualche foto girala anche a me!
marcofree ha scritto:un piccolo filmato prima che la videocamera si scaricasse per la miseria![]()
http://youtu.be/4jO7d05Kwik
Free99 ha scritto:marcofree ha scritto:un piccolo filmato prima che la videocamera si scaricasse per la miseria![]()
http://youtu.be/4jO7d05Kwik
Me l'ero perso! Bello!
Obike ha scritto:Il nuovo parco giochi scoperto oggi dove ho avuto modo di provare le nuove "scarpe" con una misura in più![]()
christianb ha scritto:Obike ha scritto:Il nuovo parco giochi scoperto oggi dove ho avuto modo di provare le nuove "scarpe" con una misura in più![]()
![]()
1. dov'è?
2. quando organizzi per portarci?
3. che gomme hai montato?
Obike ha scritto:Sta in via della solfarata (che dovresti conoscere)
Obike ha scritto:Possiamo andare anche il prossimo fine settimana se vuoi
Obike ha scritto:Ho messo le Yoko G012 con spalla un pò più alta
christianb ha scritto:Obike ha scritto:Ho messo le Yoko G012 con spalla un pò più alta
![]()
ottime! probabile che le metterò anche io in estate al posto delle bfg!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti