christianb ha scritto:....eehhh, la conosco si! anche ieri mattina ci sono stato....![]()
Davvero?!?!??
P.S.
una capatina alla Sofarata ce la farebbi volentieri!!
easyrider ha scritto:una capatina alla Sofarata ce la farebbi volentieri!!
christianb ha scritto:easyrider ha scritto:una capatina alla Sofarata ce la farebbi volentieri!!
allora vediamo di organizzare
mi pare di capire che non sia un giro nè molto lungo né molto complicato.....di quelli che si fanno di mattina o di pomeriggio....quindi tipo in alternativa ad andare in pista
si può fare sia di sabato che di domenica (il prossimo we però ho sabato e domenica mattina impegnati)
proviamoci!
easyrider ha scritto:christianb ha scritto:easyrider ha scritto:una capatina alla Sofarata ce la farebbi volentieri!!
allora vediamo di organizzare
mi pare di capire che non sia un giro nè molto lungo né molto complicato.....di quelli che si fanno di mattina o di pomeriggio....quindi tipo in alternativa ad andare in pista
si può fare sia di sabato che di domenica (il prossimo we però ho sabato e domenica mattina impegnati)
proviamoci!
per me andrebbe bene sabato di sicuro....domenica non ci sono.....
easyrider ha scritto:Obike ha scritto:Per me va bene! Chri tu per che ora riusciresti a stare li? Io per le 15 sono libero e potrei stare li.
anche io dovrei farcela....
christianb ha scritto:easyrider ha scritto:Obike ha scritto:Per me va bene! Chri tu per che ora riusciresti a stare li? Io per le 15 sono libero e potrei stare li.
si, può andar bene!
santonox ha scritto:christianb ha scritto:easyrider ha scritto:Obike ha scritto:Per me va bene! Chri tu per che ora riusciresti a stare li? Io per le 15 sono libero e potrei stare li.
si, può andar bene!
mi sa che vengo pure io !!!!!
Free99 ha scritto:Traguardo tondo tondo oggi!

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti