Per me va benissimo. Però non faccio testo, perchè non conoscendo le potenzialità dei navigatori in genere, quello che ottengo da questo per me è semplicemente fantastico e invece per qualcun altro potrebbe essere una baracca primordiale.
Diciamo che in città è utilissimo perchè trova le destinazioni che voglio raggiungere senza farmi perdere tempo o fare strade alla cieca (ovvio, ci mancherebbe... credo che la principale funzione dei navigatori sia proprio questa!!), mentre su strade statali sono io che gli indico dove andare (anche se gli ho impostato la meta da raggiungere e lui l'ha pure trovata).
Questo accade perchè, molto spesso, mi fa fare stradine di campagna o mi fa passare per i centri abitati che fanno giri complicati. Saranno ancher i percorsi più brevi ma alla fine si pagano in termini di tempo o di semplicità di percorso. Probabilmente dovrei impostare la modalità di navigazione su "più veloce" e non su "più breve".
In Slovenia per esempio è fenomenale, perchè ha già pre-caricate tutte le stradine sterrate che collegano i vari boschi da rumo.

ed a quel punto basta solo concentrarsi sul... fango e su dove scollinare !
Devo solo capire come si eliminano le tracce percorse, perchè cominciano ad essere già un pò troppe e non ho necessità di mantenerle tutte memorizzate.
Ho provato a collegarlo anche al computer fisso dove ho OkMaps, di cui scrivevo tempo fa: devo solo capire come interagire, ma quanto meno la traccia mi compare sul monitor senza che io abbia cliccato da nessuna parte.
Da quanto scrivo, avrai sicuramente capito che sono a livello più che elementare in fatto di navigatori e loro funzionalità...

e men che meno sul saperli utilizzare.