popi ha scritto:Angio ha scritto:Dove andrebbero messi?
Qui, se non è chiaro ti faccio una foto dei miei.
Così, con degli spessori riprodicibilissimi.
ciao
Lorenzo
popi ha scritto:Angio ha scritto:Dove andrebbero messi?
ciao
Lorenzo
Andreap ha scritto:Ottimo, sono contento ! Te l'avevo detto avresti trovato di meglio e possibilmente a meno
lucaland110 ha scritto:popi ha scritto:Angio ha scritto:Dove andrebbero messi?
ciao
Lorenzo
forse tra il ferro vecchio dovrei avere gli spessori originali, se li trovo te li spedico così li rifai per benino...
roby65to ha scritto:Giunto viscoso?!![]()
Guarda che non c'è nessun giunto viscoso su una SIIA....
Sarà una perdita della pompa.
Angio ha scritto:roby65to ha scritto:Giunto viscoso?!![]()
Guarda che non c'è nessun giunto viscoso su una SIIA....
Sarà una perdita della pompa.
Ehmm la "ventola" di raffreddamento!!! mentre gira tocca sulla puleggia della dinamo!mentre l'acqua la perde da dietro la "ventola"! Pensavo fosse come il Defender!
![]()
.. Abbiate pazienza sono completamente a digiuno del mezzo!
Angio ha scritto:Ebbene, dopo due ore e mezza di tira e molla, riempi carburatore e spingi... é finalmente andata in moto!... L'elettronica funziona a modo tutto suo, a volte c'è tutto acceso, a volte si spegne per metà a volte un faro si ed uno no!... A differenza di quanto pensassi, il mezzo è più tosto fresco, il motore una volta scaldato gira come un oroologio e tiene il minimo perfettamente. Sale di giri alla grande e non da problemi. Passiamo a qualche problema rilevato: Il giunto viscoso, quando il motore è al minimo tocca la puleggia della dinamo facendo uno sferraglio di ferro. Mentre quando si accellera il fenomeno sparisce!... Cosa potrebbe essere che non va? ... Piscia acqua quando si gira il giunto a mano da fermi, infatti dopo 5 minuti di messa in moto l'ha finita quasi tutta. Perde da dietro il giunto e cade a terra!, non penso sia troppo normale. Consigli?... Non vi dico, diverse grattate di cambio... E proprio un ferro![]()
![]()
lucaland110 ha scritto:Angio ha scritto:Ebbene, dopo due ore e mezza di tira e molla, riempi carburatore e spingi... é finalmente andata in moto!... L'elettronica funziona a modo tutto suo, a volte c'è tutto acceso, a volte si spegne per metà a volte un faro si ed uno no!... A differenza di quanto pensassi, il mezzo è più tosto fresco, il motore una volta scaldato gira come un oroologio e tiene il minimo perfettamente. Sale di giri alla grande e non da problemi. Passiamo a qualche problema rilevato: Il giunto viscoso, quando il motore è al minimo tocca la puleggia della dinamo facendo uno sferraglio di ferro. Mentre quando si accellera il fenomeno sparisce!... Cosa potrebbe essere che non va? ... Piscia acqua quando si gira il giunto a mano da fermi, infatti dopo 5 minuti di messa in moto l'ha finita quasi tutta. Perde da dietro il giunto e cade a terra!, non penso sia troppo normale. Consigli?... Non vi dico, diverse grattate di cambio... E proprio un ferro![]()
![]()
emigrato ha scritto:lucaland110 ha scritto:Angio ha scritto:Ebbene, dopo due ore e mezza di tira e molla, riempi carburatore e spingi... é finalmente andata in moto!... L'elettronica funziona a modo tutto suo, a volte c'è tutto acceso, a volte si spegne per metà a volte un faro si ed uno no!... A differenza di quanto pensassi, il mezzo è più tosto fresco, il motore una volta scaldato gira come un oroologio e tiene il minimo perfettamente. Sale di giri alla grande e non da problemi. Passiamo a qualche problema rilevato: Il giunto viscoso, quando il motore è al minimo tocca la puleggia della dinamo facendo uno sferraglio di ferro. Mentre quando si accellera il fenomeno sparisce!... Cosa potrebbe essere che non va? ... Piscia acqua quando si gira il giunto a mano da fermi, infatti dopo 5 minuti di messa in moto l'ha finita quasi tutta. Perde da dietro il giunto e cade a terra!, non penso sia troppo normale. Consigli?... Non vi dico, diverse grattate di cambio... E proprio un ferro![]()
![]()
WELCOME TO THE LAND ROVER WORLD![/quot
Devi considerare che il cambio ha solo la 3 e 4 sioncronizzate
PierpaoloLoriga ha scritto:emigrato ha scritto:lucaland110 ha scritto:Angio ha scritto:Ebbene, dopo due ore e mezza di tira e molla, riempi carburatore e spingi... é finalmente andata in moto!... L'elettronica funziona a modo tutto suo, a volte c'è tutto acceso, a volte si spegne per metà a volte un faro si ed uno no!... A differenza di quanto pensassi, il mezzo è più tosto fresco, il motore una volta scaldato gira come un oroologio e tiene il minimo perfettamente. Sale di giri alla grande e non da problemi. Passiamo a qualche problema rilevato: Il giunto viscoso, quando il motore è al minimo tocca la puleggia della dinamo facendo uno sferraglio di ferro. Mentre quando si accellera il fenomeno sparisce!... Cosa potrebbe essere che non va? ... Piscia acqua quando si gira il giunto a mano da fermi, infatti dopo 5 minuti di messa in moto l'ha finita quasi tutta. Perde da dietro il giunto e cade a terra!, non penso sia troppo normale. Consigli?... Non vi dico, diverse grattate di cambio... E proprio un ferro![]()
![]()
WELCOME TO THE LAND ROVER WORLD![/quot
Devi considerare che il cambio ha solo la 3 e 4 sioncronizzate
WOW.......allora si vede la femminuccia dall' UOMO VERO!!!
emigrato ha scritto:Allora, la tua targa militare é 71 EL 63, quindi dovrebbe essere un veicolo del 1963.
Sotto il cofano sembrerebbe essere identica alla mia.![]()
Bellissima!
In fine settimana ti metto un po di foto della ex-giallona per un confronto.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti