il 10/02/2015, 8:27
LA DOMENICA DI ANDREA
Per domenica 15 febbraio IL FOUR RUNNER TEAM e il GeckoOffRoad hanno organizzato una giornata alla pista di Termon per dare un saluto ad Andrea alla nostra maniera in off-road. Lo scopo di questa giornata non sarà principalmente l'off-road ma dare un aiuto economico da subito alla famiglia.
Il ritrovo sarà in pista a Termon dalle ore 9:00 in poi, per chi vorrà oltre alla pista per il pomeriggio abbiamo organizzato la possibilità di fare un giro panoramico nelle vicinanze. Durante la giornata in pista sarà aperto un servizio bar con bibite e panini.
TUTTO IL RICAVATO DELLA GIORNATA SARÀ CONSEGNATO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA.
"Quando non riuscivi a partecipare per i tuoi impegni, dicevi: " Raga io salto, ci vediamo alla prossima"; siamo sicuri che tutti noi, i tuoi amici, non salteremo l'appuntamento e saremo lì tutti per te e con te come in tutte le occasioni che verranno."
Ricordiamo che oggi martedí 10 febbraio ad ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Lavis si svolgerà il funerale.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...