bissio ha scritto:Allora, quello è uno dei vari tipi di ganci originali montato dalla Land Rover sul Disco2 ed omologati direttamente dalla Land (ognuno con il suo bel codice di omologazione) ( http://www.discovery2.co.uk/downloads/d ... y2_acc.pdf )
Se noterai nella tua prima foto è ben visibile la targhetta di omologazione del gancio in oggetto ( 00 695 ..la E sta sopra , dove 'cè segnato "e1" ) e quindi il tuo gancio , montato in origine , con quel codice omologazione non ha nessun motivo per dover essere trascritto nuovamente a libretto ! Vai tranquillo che sei a posto, te lo dice il libretto stesso : " IL VEICOLO PUO' ESSERE DOTATO FIN DALL'ORIGINE DEL GANCIO DI TRAINO APPROVAZIONE 010 00-695E; QUALUNQUE INSTALLAZIONE SUCCESSIVA COMPORTA VISITA E PROVA."
saluti
bissio
ps. complimenti all'agenzia dove ti sei rivolto...mandali a quel paese e dagli degli incompetenti senza problemi.
libero ha scritto:grazie davvero fabrizio ..."
Abusivo ha scritto:libero ha scritto:grazie davvero fabrizio ..."
Grazie a te!
libero ha scritto:Abusivo ha scritto:libero ha scritto:grazie davvero fabrizio ..."
Grazie a te!
Non prenderti meriti che non hai, nun ce provà come dite voi di Roma...
libero ha scritto:... Che dire? ...
libero ha scritto:Dal Cetoc mi hanno chiesto 140 € per poter omologare il gancio. Mah!!
A questo punto a che mi serve il nulla osta della CETOC? Ho parlato anche con un installatore che non ha problemi a farmi il certificato di sua competenza, dichiara che il gancio è usato ed è in ottime condizioni (fattispecie già anticipatami alla Motorizzazione). Sul libretto c'è scritto che quel gancio può essere omologato per cui........CETOC (€140) mi serve?libero ha scritto:Grande Fabrizio...
Visitano il forum: landpaul e 53 ospiti