GGZ ha scritto:Io personalmente preferisco la slitta sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista funzionale.

GGZ ha scritto:No beh shifty l'effetto slitta che dicevo io era riferito in caso di botta frontale bassa che invece che piantare li la barra, la slitta ti si appoggia sopra.
Matti82 ha scritto:Ragazzi.. perdonatemi.. quante volte vi capita di sbattere sulla piastra? Sara' che io non faccio or estremo, ma ogni tanto mi piace un po' di trial, nonostante tutto facendo come di normale un po' di attenzione, non mi e' mai capitato di prendere botte grosse.
Tant'e' che il 90, quando l'ho venduto, aveva la piastra originale Land praticamente nuova..
A questo giro semplicita' e leggerezza... e perche' no, economicita'!
Andreacat ha scritto:il punto debole delle già pronte sono i punti dove è stato schiacciato e forato il tubo per imbullonarlo al telaio, da quanto è il tubetto? 2mm?
Andreacat ha scritto:in effetti sono molto più off road di un anonimo tubo che neanche si nota
Babbano ha scritto:Non vorrei sembrare antipatico, ma é così fondamentale per un uso polivalente? Secondo me se non si fa dell'estremo é abbastanza inutile. Pesano già magari le nostre macchine. Pace e amore
Cristiano.00 ha scritto:Ecco qua il più resistente, il più funzionale, il più bello, il più desiderato, il più copiato paratiranteria in commercio:
Cristiano.00 ha scritto:Ecco qua il più resistente, il più funzionale, il più bello, il più desiderato, il più copiato paratiranteria in commercio:
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti