Africaland • Leggi argomento - La Domenica di Andrea PASTELA

La Domenica di Andrea PASTELA

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 13/02/2015, 14:09

Arrivati a Tremon troviamo indicazioni x la pista ?

Grassiassss !!!
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 13/02/2015, 15:10

de soito i mete fora qualche cartelin... cmq rivai a Termon... voaltri ponte el naso ALL'INSU!!!! HAHAHAHAHA

Allora in questo momento ho parlato al telefono col Buon CAMILLO.... il quale mi ha raccomandato di dire agli AFRICALANDER che domenica saranno presenti al Raduno che SAREBBERO esentati dal versare l'obolo dei 20 EURO....

(MA COME??? Se parto apposta dal mio paesello per VERSARLI)....

io vado LI VERSO!!!!
e poi mi diverto a stare in Vostra e la di TUTTI COMPAGNIA.... porto la mia figliola con una sua amica, porto anche le figliolette dell'elettrico la cui fame è ARCINOTA... viene perfino MIA MOGLIE...mio cugino altri miei amici, a cui presterò i defender... per portare un po' di soldini alla causa, la causa per non dimenticarla è AIUTARE in qualche modo e come si può la Famiglia del buon Pastela, che già distrutta dalla dipartita del congiunto, si trova anche ad affrontare l'inevitabile problema dei SOLDI... l'evento è creato per questo motivo, so che tutti voi che verrete non sarete offesi dal mio modo di fare, dal mio modo di chiederVi di aiutare.... ho visto quello che avete fatto, vedo quello che state facendo... il Vostro cuore è GRANDE!!!! lo state dimostrando e lo dimostrerete Domenica partecipando e spendendo qualche soldino (quello che si può) donandolo alla causa...

Chi per la causa si è privato di qualche ammennicolo, quadri gomme predellini coltelli tappi bottiglie scarpe (vado a caso) chi ha semplicemente donato, quello che poteva, chi più chi meno, NON IMPORTA!!! l'importante è che tutti si sono immedesimati in quella donna che si ritrova a dover affrontare la sua vita, coi suoi pargoli e tutti i problemi che deriveranno dalla così prematura mancanza del congiunto.... e noi possiamo fare solo questo, perché tra un po' INEVITABILMENTE ce ne scorderemo, perché ci sarà un altra triste occasione, perché ci sarà un altro accadimento, Bello o Brutto che distrarrà la ns. attenzione e sarà come deve essere... ci dimenticheremo di questo... allora io dico che finchè ce ne ricordiamo è giusto fare il massimo per questa famiglia...

Domenica, lasciate a casa LA DIETA - lasciate a casa il Cibo - lasciate a casa le bevande.... pagandole ai suoi amici, TUTTO il ricavato andrà versato a favore della famiglia, gli stessi membri dei due Club si sono fatti carico di acquistare le cibarie con le proprie forze, noi acquistando da loro, moltiplicheremo lo sforzo....

Detto questo spero che la cifra che riusciremo a racimolare alla fine di questa raccolta, possa in qualche modo, in qualche misura... rendere meno grigio il periodo che questa donna dovrà affrontare nel prossimo futuro....

Va detto che la famiglia di AfricaLand è riuscita ad eliminare i confini geografici e gente da lontanissimo ha dato un po' di aiuto a una famigliola in disgrazia in quel di Lavis di TN.... io SONO FIERO di essere qui con VOI.....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 13/02/2015, 23:23

Porca miseria, sarei venuto volentieri, ma mi perseguita la bronchite
Questa sera quasi 38' ancora
Mi spiace veramente, sarei salito domani per la buona causa e conoscere, finalmente, tutti di persona
E' brutto dirlo, ma divertitevi, lui lo vorrebbe
E donate, fa bene a tutti
maurizioswo862

Messaggioil 14/02/2015, 8:16

Domani sarò felice pure io di fare la mia parte per questa nobile causa e conoscevi anche di persona .
Non essendo un abituale frequentatore di piste ho trovato le coordinate da vecchia locandina Gekoofroad e cercato in Google Earth l'immagine che potra aiutare a raggiungerla anche altri che non conoscano il luogo.
A presto...

Immagine
Paolo_tn

Messaggioil 14/02/2015, 13:56

Gitano61 ha scritto:Arrivati a Tremon troviamo indicazioni x la pista ?

Grassiassss !!!

Arrivati nella piazza girate a sx per una stradina in salita e poi vai sempre dritto..comunque il mio N è nel profilo,se hai bisogno mi chiami che vengo giù a prendervi
A volte basta una 3a piena per risolvere i problemi

Defender 90 td5 "Telos"
enrico199

Messaggioil 14/02/2015, 14:43

Ok..grazie Enrico,a domani !!!![WINKING FACE]
Gitano61

Messaggioil 14/02/2015, 15:26

Coordinate un canale CB cosi da parlarsi in avvicinamento alla pista ???
Gitano61

Messaggioil 14/02/2015, 22:40

Tensione suore e sooti. Neve chi che ha cadene se le porta
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 15/02/2015, 20:31

allora? come e' andata? foto?
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 15/02/2015, 21:45

Per me era fuori portata ma ho seguito con dolore, fateci sapere...
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 15/02/2015, 21:54

eravamo in tanti !
una nutrita banda di mattacchini... tanto fango, tanta acqua, tanta neve..... tanto divertimento.... e logicamente TANTA SOLIDARIETA'
io ho dovuto rientrare presto nel pomeriggio, per intoppi familiari, e non ho partecipato al giro :cry: :cry:
speriamo che chi a fatto foto le pubblichi.
arrivederci a presto !

ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 16/02/2015, 0:08

... Roberto, comincio io.

Ecco qualche scatto:

Immagine

Un particolare pensiero dedicato ad Andrea con il settore "Only Discovery "

Immagine

I preparativi :

Immagine

Immagine

Come sempre, ed in particolare per queste occasioni, Princi si è meritato la riconoscenza di tutti, compresi i Club organizzatori, per il decisivo impulso che ha dato per l'ottima riuscita della giornata

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Poiché in famiglia "qualcuno" latitava e lo "sporco lavoro" comunque doveva essere fatto,

Immagine

ecco chi ha preso in mano , ed aggiungo "brillantemente" la situazione:

Immagine

Immagine

:5 :5 :5 :5 :5
Immagine
:5 :5 :5 :5 :5

Purtroppo pure io ho dovuto lasciare anzitempo la bella compagnia e rientrare senza seguire la comitiva per il giro sulla neve.
Non mi sorprenderebbe fosse ancora in corso... ;)

Grazie a tutti.
Paolo
Paolo_tn

Messaggioil 16/02/2015, 0:23

Dimenticavo:

facendo una eccezione alla partigianeria che coddistingue AL ecco la foto di un mezzo , non Land, che si nasconde sotto mentite spoglie T@@@@a

Immagine

senza l'aiuto di un "insider" non avrei mai indovinato che invece si tratta di ........ :?: ;)

.
Paolo_tn

Messaggioil 16/02/2015, 2:27

Giro del pomeriggio spettacolare,più impegnativo del previsto tantè che alcuni mezzi han dovuto fare altre strada per arrivare allo stesso punto degli altri,tanta neve e dei ramponi davvero impegnativi,giornata stupenda..ps..gitano sei arrivato a casa alla fine? Ps2 grazie Paolo per la foto
A volte basta una 3a piena per risolvere i problemi

Defender 90 td5 "Telos"
enrico199

Messaggioil 16/02/2015, 15:29

Bella giornata, bei posti, belle facce sorridenti e anche Andrea ha riso insieme a noi. Grazie agli organizzatori, grazie al Princy che ha smosso il cuore di tutti come sempre sa fare.
Il giro su quelle salite ghiacciate è stato un pò... ... "delicato", possiamo dire così? ;)
C'è chi ha sciolto il ghiaccio facendo fumare le gomme, per fortuna lo hanno fermato, avrebbe fatto venire il disgelo anzitempo!!! :lol:
Indovinate chi era? Ma il Princy, ovvio!! Non ho foto, ma sentivo da lontano il motore urlare pietà e vedevo colonne di fumo e sentivo odore di copertoni bruciati :lol: :shock: :3
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 16/02/2015, 16:08

carriolon ha scritto:Bella giornata, bei posti, belle facce sorridenti e anche Andrea ha riso insieme a noi. Grazie agli organizzatori, grazie al Princy che ha smosso il cuore di tutti come sempre sa fare.
Il giro su quelle salite ghiacciate è stato un pò... ... "delicato", possiamo dire così? ;)
C'è chi ha sciolto il ghiaccio facendo fumare le gomme, per fortuna lo hanno fermato, avrebbe fatto venire il disgelo anzitempo!!! :lol:
Indovinate chi era? Ma il Princy, ovvio!! Non ho foto, ma sentivo da lontano il motore urlare pietà e vedevo colonne di fumo e sentivo odore di copertoni bruciati :lol: :shock: :3

UAHHHAHAHAHAHAHA
:twisted: :twisted: :twisted:

Era un pezzo che non mi divertivo così tanto... Def td5 (cippatuccio uccio uccio) no blokki e neve e ghiaccio in 6 sopra... EPPUR si muove urlavano i miei sensori posti al deretano del capitano... se si muove c'è speranza deretano cervello piede dx... (IN FONDO MIEI PRODI)... e quello rispondeva... HAHAHAHAHA o non ci crederete ma appena vedevo il fumo dei copertoni, mollavo un attimo il tempo di mettere la terza e GIù TUTTO di nuovo... azzzzz SI MUOVEVA e andavo avanti e ANCHE BENE.... yahoooooo, per fortuna mi hanno fermato, avevo i differenziali che DIFFERENZIALAVANO troppo, una ruota a 80 all'ora e l'altra ferma... BLOK. e poi giù di nuovo.... hehehehehe

Grande Umberto grandi tutti... che dire i problemi sono il SALE della vita... ho visto facce felici, qualcuno era arrabbiato ma poi si sono calmati tutti, tutti ricordando che i problemi SONO ALTRI... ed eravamo appunto li per alleviarne uno bello grosso... così facendo il resto è diventato di PICCOLISSIMA entità, direi quasi nulla... e via a bere e mangiare ancora...

e come dice il mio Fratellone KIMBA...

- Bei posti
- Bea Gente
- Bei Coeori
- Dai vanti se vedemo doman...
- Si intendeo come che te disi ti.. va ben!!!!!

HAHAHAHAHA........

PrinciLand

Messaggioil 16/02/2015, 16:25

Grande ragazzi complimenti alla giusta causa.
Land Rover,,,,se le conosci non le eviti.
salvojeep

Messaggioil 16/02/2015, 22:37

Gran giornata e bella gente! Un bel tributo ad Andrea, che, sicuramente, avrebbe approvato. Il meteo, per fortuna, è stato dalla nostra parte e ha permesso un regolare svolgimento dell'evento. Bello il giro nel bosco, ma con quella neve, è stato saggio fermarci e tornare indietro, solo il Princi, grande promotore della giornata, riesce a far fumare le gomme sulla neve e come se fumavano, noi siamo ancora umani!
franco1064
franco1064

Messaggioil 16/02/2015, 22:58

enrico199 ha scritto:Giro del pomeriggio spettacolare,più impegnativo del previsto tantè che alcuni mezzi han dovuto fare altre strada per arrivare allo stesso punto degli altri,tanta neve e dei ramponi davvero impegnativi,giornata stupenda..ps..gitano sei arrivato a casa alla fine? Ps2 grazie Paolo per la foto

Enrico ieri sera sono uscito a sorpresa dall' autostrada x l'ennesima rottura della "CINGHIA DI FORTUNA",e ti ho solo lampeggiato xche' non avevo il tuo cell.
Comunque arrivati a casa alle 11.30,...Orny mia moglie, mi ha gentilmente :twisted: prestato i suoi collant, ho fatto una cinghia che sta ancora funzionando !!!.......Alternatore preso oggi...tutto a posto !!!
Ringrazio tè, Zandeland, Fabio 110 e le vs. Consorti x l'aiuto che mi avete dato .....GRAZZZZZIE ,!!!!.... :11 :11

Un grazie a Paolo x le stupende foto,........mia moglie te ne è grata, io un po meno,....ad ogni uscita si appropria sempre più del DiscoGitano,......se poi laimmortali in foto cosi è la fine....... :4 :25 :cry: :cry: :cry:

Bella giornata, penso che sia stato centrato l'obiettivo, e sono convinto che anche Andrea sia stato contento.
Ho visto le facce delle persone a fine giornata, eravamo tutti li con il groppo in gola,.....la mazzata finale ce l'ha data quell' angioletto biondo che a voce alta ha detto : "USCIAMO TUTTI CHE LIBERIAMO IN CIELO LE LANTERNE IN RICORDO DEL MIO PAPÀ ".........................................non ho altre parole.........Ciao Andrea.........
Gitano61

Messaggioil 17/02/2015, 10:20

Gitano61 ha scritto:USCIAMO TUTTI CHE LIBERIAMO IN CIELO LE LANTERNE IN RICORDO DEL MIO PAPÀ "....

Ciao Andrea!!!
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI