map ha scritto:Ho visto i link che hai postato, devo dire che la qualità, forse come il prezzo, è decisamente un'altra, vero è che dipende molto da cosa uno cerca..
arkadia ha scritto:io sono Fenix dipendente....
LD10 in tasca
LD25 nello zainetto
TK40 in auto con i supporti Maglite
TK70 in casa dietro al comodino
Sgarboman ha scritto:arkadia ha scritto:io sono Fenix dipendente....
LD10 in tasca
LD25 nello zainetto
In settimana mi dovrebbe arrivare un ordine di 600 € dalla Fenix. In 4 persone abbiamo quasi tutto l'arsenale.
Io ho una E15 ed una HL55. Nel gruppo contiamo TK35,TK35 UE, TK75 con la prolunga per 8 batterie, varie PD22, varie PD35, RC40, vari caricatori e custodie subacquee.
arkadia ha scritto:Sgarboman ha scritto:arkadia ha scritto:io sono Fenix dipendente....
LD10 in tasca
LD25 nello zainetto
In settimana mi dovrebbe arrivare un ordine di 600 € dalla Fenix. In 4 persone abbiamo quasi tutto l'arsenale.
Io ho una E15 ed una HL55. Nel gruppo contiamo TK35,TK35 UE, TK75 con la prolunga per 8 batterie, varie PD22, varie PD35, RC40, vari caricatori e custodie subacquee.
che spettacolo!!!!
posta foto!!!!
HL50....e Angle saranno le mie prossime mete
mi sono imposto di avere solo torce che funzionano con AA e D
normali e ricaricabili (uso un ansmann energy 8 plus)
ho venduto tutte quelle cr123, 18650
arkadia ha scritto:io sono Fenix dipendente....
LD10 in tasca
LD25 nello zainetto
Silvio ha scritto:Io ho una Led Lenser fissa nel cetriobolide: ho scelto il modello ricaricabile tramite cavo USB, per non dover impazzire con le pile che ti mollano sempre sul più bello.
Non ne faccio un uso estremo, o perlomeno non mi è mai capitato di provarla in condizioni estreme, ma mi sembra ben fatta e ha sempre fatto il suo dovere egregiamente, finora.
Viene venduta con una (inutile, direi) valigetta in plastica, un supporto a clip da fissare un po' dove si vuole, e il caricatore da 220v con uscita USB e relativo cavetto di ricarica,che si innesta sulla torcia con un contatto magnetico, molto funzionale.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti