firenze63 ha scritto:Grazie mille, per ora la migliore è Genertel con la quale sono poco sotto i 1.000, proverò a chiamare per cercare di abbassarlo ancora.
Per un anno ci posso stare, nella speranza di poter accedere il prossimo anno tramite iscrizione ASI (se non cambia nulla) a tariffe decisamente più convenienti ( mediamente 170-250 euro).
giacomo garba. ha scritto:firenze63 ha scritto:Grazie mille, per ora la migliore è Genertel con la quale sono poco sotto i 1.000, proverò a chiamare per cercare di abbassarlo ancora.
Per un anno ci posso stare, nella speranza di poter accedere il prossimo anno tramite iscrizione ASI (se non cambia nulla) a tariffe decisamente più convenienti ( mediamente 170-250 euro).
io sto rinnovando adesso,passo a genialoyd. anche io ho usato bersani, però sono sotto i 26 anni e quindi si alza un po, il comune di residenza è Milano, che a detta loro ha un indice di rischio molto alto. Con furto e incendio per un defender 2009, quindi per loro valore commerciale di 18000€, spendo 670€.
se tolgo il furto scende a 400/500.
andreadavide ha scritto:La mia esperienza con le "telefoniche" è stata decisamente negativa...
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti