dentro rivestirò il fondo con foglio di neoprene 4mm ... Ma sta diventando pesante. Ben accetti consigli
) però, se mettendo le cerniere non si perde l'allineamento quando chiudi la cassa ? e dal lato delle cerniere , che ovviamente essendo fisse non si schiacceranno a pressione, non resterebbe più "aria" rispetto ai ganci che dalla parte opposta invece tireranno verso il basso il coperchio? Non so se sono riuscito ad esporre i miei dubbilollorock ha scritto:Intendevo: perchè non la lasci così e vivi sereno?

assolutamente Lollo non credo tu abbia offeso nessuno e io non diventerò matto ( tanto già lo sono) per due cerniere ..... Ma è il bello di questa malattia cercare soluzioni, apprenderle dagli altri cercare di capire e rimuginare su come fare una cosa che si ritiene utile

lollorock ha scritto:Ragazzi non volevo offendere nessuno...semplicemente se deve diventare matto per mettere una cerniera, forse è meglio lasciarla così
Diablonero63 ha scritto:assolutamente Lollo non credo tu abbia offeso nessuno e io non diventerò matto ( tanto già lo sono) per due cerniere ..... Ma è il bello di questa malattia cercare soluzioni, apprenderle dagli altri cercare di capire e rimuginare su come fare una cosa che si ritiene utile
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti