ZAC ha scritto:Ciao Mario, sto cercando di organizzare un giro con la possibilità di dormire in qualche rifugio raggiungibile in auto (ne ho trovato qualcuno aperto e carrozzabile) in tenda la vedo un pò dura visto il clima, ma non è da scartare, di solito i rifugi hanno dei prezzi modici compresa la prima colazione, devo solo trovare un percorso che riprenda in linea di massima la locazione degli stessi. Spero di riuscirci il periodo, visto ancora la neve presente, non è dei più indicati per i percorsi in quota anche se bassi.
Ciao Zac
jollyroger ha scritto:Va bè dipende da cosa vogliamo fare noi non abbiamo problemi abbiamo dei sacchi che vanno sino a -15 oppure si dorme in rifugio, e per mangiare? Portiamo dei barbecue e grigliamo? Proprio avventura avventura.........
marcofree ha scritto:L'idea è buona davvero x la neve dicevo x dire nel senso che se in più mezzi si può fare tutto da solo io son tornato indietro. Grigliata mi piace
jollyroger ha scritto:Bè chi ha intenzione di partecipare già lo dovrebbe sapere no?Un pò come me e te anche perché 20 giorni passano in fretta. Domanda la via del sale si può percorrere?

ZAC ha scritto:Ciao Mario, credo che la via del sale non sia fattibile per via della neve e per i divieti vigenti, ma con Marcofree se mi da una mano dovremo trovare dei percorsi fattibili per passare due giorni in compagnia![]()
Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti