aleale ha scritto:No X dormire andiamo a casa ..10 minuti e siamo nel letto
Ma se riusciamo ci piacerebbe stare insieme x Pasqua e farvi fare un giretto nelle nostre zone[url][/url]
Ciao Ale, sarebbe il massimo la vostra proposta, intanto perchè ci conosciamo e poi un supporto locale non guasta mai
Battute a parte lo scopo di questa gita era di stringere nuove amicizie e trascorrere due giorni in buona compagnia facendo del sano fuoristrada (non impegnativo)e visitare nuovi posti con l'obbiettivo di una bella tavolata iniziale, intermedia e finale...

con la pancia piena si chiacchera meglio
Per chi parte il sabato, come già anticipato, il ritrovo sarà a Vado Ligure (a breve metterò le coordinate) indicativamente per le 10 del mattino, caffe' e convenevoli e poi si parte alla ricerca del percorso che ci avvicina al rifugio, strada facendo dovremo individuare un posto adatto per il pranzo e l'obbiettivo è quello di raggiungere il rifugio per metà pomeriggio per la sistemazione e il cazzeggio. Per chi viene da Torino possiamo partire insieme ma possiamo anche accordarci telefonicamente (il mio numero è nel profilo). Per i pasti di mezzogiorno come già anticipato anche da Mario (jollyroger) ognuno pensa ai propri gusti e abitudini, si pensava di fare qualcosa sulla brace e poi condividere antipasti e dolci conditi da vino portato dal sottoscritto. Per la domenica idem si spera in un pranzo con gli amici liguri con gita annessa e poi nel tardo pomeriggio rientro al rifugio, per il lunedi di pasquetta direi che decidiamo in corso d'opera anche solo per rispettare i tempi di rientro di ognuno di noi. Ricordo che per il pernotto ci si sistema con sacco a pelo o lenzuola e federa per il cuscino, (eventualmente il rifugio fornisce la biancheria con un contributo di qualche euro).
Spero di non deludere i partecipanti ma ci terrei a sottolineare che potrebbero esserci difficoltà nella tracciabilità dei percorsi poichè non li conosco personalmente ma mi affido a indicazioni trovate su internet o segnalazioni di conoscenti. Quando ho aperto il td non intendevo organizzare personalmente i tre giorni di Pasqua, ma condividere con amici del forum questa possibilità. Vi chiedo di pazientare e sopportare se le cose non filano lisce come ci si aspetterebbe.
A presto Zac