Africaland • Leggi argomento - Pasqua in fuoristrada

Pasqua in fuoristrada

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 26/03/2015, 21:42

oneten110 ha scritto:Ciao
Mi sveglio un po tardi ma Sarei interessato a venire con 2 bambini se c'è ancora posto...
Dove ci si ritrova sabato?
Per l'organizzazione dei pasti come facciamo?

Grazie
Un saluto

Allora il posto cè ci rimane come ho scritto prima una matrimoniale con bagno e la possibilità di aggiungere dei lettini, abbiamo fatto mezza pensione colazione pernottamento e cena,47 euro a testa i bimbi la metà per pranzo si grigliaaaaaa :mrgreen: quindi ci deve organizzare da se poi magari una volta grigliato si assaggia un pò da tutti e di tutto dipende io porto barbecure portatile carbone e bistecche pane vino formaggio magari un pò di pomodori poi porto anche un fornello il gazebo il tavolo e la sedie (per me è mia moglie) è per pasqua una colomba e spumante e Mirto di Sardegna produzione mia 2 litri.
SE ci sentiamo per telefono è meglio trovi il mio numero nel profilo
Attenzione abbiamo a disposizione anche una camera con 5 letti oppure chiama Zac
http://marioibba.com/
jollyroger

Messaggioil 26/03/2015, 23:26

oneten110 ha scritto:Ciao
Mi sveglio un po tardi ma Sarei interessato a venire con 2 bambini se c'è ancora posto...
Dove ci si ritrova sabato?
Per l'organizzazione dei pasti come facciamo?

Grazie
Un saluto

Ciao Pierre, mi fa piacere che siate disponibili a venire, in linea di massima dovremo trovarci a Vado ligure per iniziare un percorso che ci avvicina al rifugio, per pranzo come ti ha già detto Mario ci si ferma e si prepara la brace (tempo permettendo.....) e ci si scambiano i sapori regionali :lol: :lol:
Direi di trovarci per metà mattinata, dopo caffettino e saluti ci si avventura su per i bricchi, e si decide al momento cosa ci aggrada si più.
A presto Zac
ZAC

Messaggioil 27/03/2015, 11:36

ciao a tutti volevo avvisarvi che io oggi alle ore 12 dovrò disdire le camere che abbiamo prenotato per cui chi volesse aggiungersi o mi chiama entro le ore 12 al 3 8 0 26 31 4 13 oppure chiama direttamente il rifugio Quarzina
jollyroger

Messaggioil 27/03/2015, 11:42

ZAC ha scritto:Ciao a tutti, raccogliendo il suggerimento di AleAle ho fischiato verso gli amici Liguri, che se riescono si renderanno disponibili per aggregarsi e farci da guida sui bellissimi percorsi vista mare!! Sarebbe bello magari pranzare tutti insieme il giorno di Pasqua facendo una mega grigliata all'aria aperta.... :K
Si aspettano aggiornamenti da chi potrebbe essere interessato.
Ciao vi aspetto
Zac

interessante
vediamo...
grazie
un saluto
rob
rob16

Messaggioil 27/03/2015, 11:50

rob16 ha scritto:
ZAC ha scritto:Ciao a tutti, raccogliendo il suggerimento di AleAle ho fischiato verso gli amici Liguri, che se riescono si renderanno disponibili per aggregarsi e farci da guida sui bellissimi percorsi vista mare!! Sarebbe bello magari pranzare tutti insieme il giorno di Pasqua facendo una mega grigliata all'aria aperta.... :K
Si aspettano aggiornamenti da chi potrebbe essere interessato.
Ciao vi aspetto
Zac

interessante
vediamo...

ciao Rob se riesci fammi sapere qualcosa prima di mezzogiorno al 3802631413 oppure chiama Zac
jollyroger

Messaggioil 27/03/2015, 13:32

Ciao a tutti, sarebbe il caso che gli eventuali interessati dicessero che fanno. L'interesse ormai è tardivo, si deve prenotare ufficialmente.
Il giro e i due gg sono aperti a tutti, chi non può tutti e 2 i gg può raggiungere il gruppo anche solo per uno, ma per i pernotti direi di chiudere sennò Mario e Zac diventano pazzi
Ciaooooo
marcofree

Messaggioil 27/03/2015, 13:51

ciao,

ho confermato a JollyRoger direttamente via cell. Ci siamo sentiti stamattina. Vengo con due ragazzi (11 e 9 anni)
A presto
Pierre-Emmanuel - Defender 110 Puma SW "S" MY 07 Cairns Blue
"Because the people who are crazy enough to think they can change the world are the ones who do" Steve Jobs
oneten110

Messaggioil 27/03/2015, 14:34

Ciao a tutti allora da adesso fino a quando c è posto chi si vuole unire a noi deve chiamare direttamente il rifugio Quarzina al 3275559519 mi son dimenticato PORTATEVI IL SACCO A PELO O LE LENZUOLA!!!!!!!!!
jollyroger

Messaggioil 27/03/2015, 15:27

oneten110 ha scritto:ciao,

ho confermato a JollyRoger direttamente via cell. Ci siamo sentiti stamattina. Vengo con due ragazzi (11 e 9 anni)
A presto

Ottimo, perfetto ;) :3
marcofree

Messaggioil 27/03/2015, 17:35

Salve vorrei unirmi amche io se non ci sono posti potrei dormire in tenda come posso fare cosa si è organizzato?
Per me sarebbe la prima uscita col forum e ne sarei onorato di conoscere gente nuova.mi date per favore indicazioni?grazie
http://www.africaland.it/forum/images/avatars/amiciditorinoedintorni.gif
ponciaretto

Messaggioil 27/03/2015, 17:37

Siamo in 2 con 2 cani a bordo posto e costi e cosa sarebbe da portare anche per mangiare?
Luogo e ora di ritrovo?
http://www.africaland.it/forum/images/avatars/amiciditorinoedintorni.gif
ponciaretto

Messaggioil 27/03/2015, 20:09

Stiamo guardando se riusciamo ad esserci e quindi organizzare per la domenica di Pasqua trovare se vi fa piacere un posticino dove poter fare pranzo Pasquale in Prato con annesso giretto sperando nel sole ....

Ci aggiorniamo ;)
___NASO17__________
CLAN FREEALP
aleale

Messaggioil 27/03/2015, 20:12

Scusate prato inteso come campo verde o boschetto...non come città hahahahha :D :D :D
___NASO17__________
CLAN FREEALP
aleale

Messaggioil 27/03/2015, 20:21

Alessio se torni indietro di qualche pagina ho messo costi e organizzazione pranzo mi RACCOMANDO PORTARE SACCO A PELO O LENZUOLA!!!!!!
jollyroger

Messaggioil 27/03/2015, 20:24

aleale ha scritto:Stiamo guardando se riusciamo ad esserci e quindi organizzare per la domenica di Pasqua trovare se vi fa piacere un posticino dove poter fare pranzo Pasquale in Prato con annesso giretto sperando nel sole ....

Ci aggiorniamo ;)

Pensi di fermarti a dormire con noi?
jollyroger

Messaggioil 27/03/2015, 21:10

No X dormire andiamo a casa ..10 minuti e siamo nel letto
Ma se riusciamo ci piacerebbe stare insieme x Pasqua e farvi fare un giretto nelle nostre zone[url][/url]
___NASO17__________
CLAN FREEALP
aleale

Messaggioil 28/03/2015, 9:46

Bene bene allora ci vediamo domenica mattina?
jollyroger

Messaggioil 28/03/2015, 23:08

aleale ha scritto:No X dormire andiamo a casa ..10 minuti e siamo nel letto
Ma se riusciamo ci piacerebbe stare insieme x Pasqua e farvi fare un giretto nelle nostre zone[url][/url]

Ciao Ale, sarebbe il massimo la vostra proposta, intanto perchè ci conosciamo e poi un supporto locale non guasta mai :D :D
Battute a parte lo scopo di questa gita era di stringere nuove amicizie e trascorrere due giorni in buona compagnia facendo del sano fuoristrada (non impegnativo)e visitare nuovi posti con l'obbiettivo di una bella tavolata iniziale, intermedia e finale... :K con la pancia piena si chiacchera meglio :lol: :lol:

Per chi parte il sabato, come già anticipato, il ritrovo sarà a Vado Ligure (a breve metterò le coordinate) indicativamente per le 10 del mattino, caffe' e convenevoli e poi si parte alla ricerca del percorso che ci avvicina al rifugio, strada facendo dovremo individuare un posto adatto per il pranzo e l'obbiettivo è quello di raggiungere il rifugio per metà pomeriggio per la sistemazione e il cazzeggio. Per chi viene da Torino possiamo partire insieme ma possiamo anche accordarci telefonicamente (il mio numero è nel profilo). Per i pasti di mezzogiorno come già anticipato anche da Mario (jollyroger) ognuno pensa ai propri gusti e abitudini, si pensava di fare qualcosa sulla brace e poi condividere antipasti e dolci conditi da vino portato dal sottoscritto. Per la domenica idem si spera in un pranzo con gli amici liguri con gita annessa e poi nel tardo pomeriggio rientro al rifugio, per il lunedi di pasquetta direi che decidiamo in corso d'opera anche solo per rispettare i tempi di rientro di ognuno di noi. Ricordo che per il pernotto ci si sistema con sacco a pelo o lenzuola e federa per il cuscino, (eventualmente il rifugio fornisce la biancheria con un contributo di qualche euro).

Spero di non deludere i partecipanti ma ci terrei a sottolineare che potrebbero esserci difficoltà nella tracciabilità dei percorsi poichè non li conosco personalmente ma mi affido a indicazioni trovate su internet o segnalazioni di conoscenti. Quando ho aperto il td non intendevo organizzare personalmente i tre giorni di Pasqua, ma condividere con amici del forum questa possibilità. Vi chiedo di pazientare e sopportare se le cose non filano lisce come ci si aspetterebbe.
A presto Zac
ZAC

Messaggioil 28/03/2015, 23:12

ZAC ha scritto:Quando ho aperto il td non intendevo organizzare personalmente i tre giorni di Pasqua, ma condividere con amici del forum questa possibilità. Vi chiedo di pazientare e sopportare se le cose non filano lisce come ci si aspetterebbe.

Piccoli organizzatori crescono... :64

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 29/03/2015, 1:00

Zac, sii sereno che tutto andrà bene, se qualcuno vuole la pappa pronta se la deve cucinare da solo ;) :D
Come ti ho detto al telefono io partirò lunedì per altre mete e non ci potrò essere ma con l'avanzare della bella stagione ci saranno sicuramente altre occasioni.
Un abbraccio forte.
Alfredo
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI