ZAC ha scritto:Allora ragazzi penso di aver individuato un punto dove poterci ritrovare per poi partire tutti insieme.
Uscita Savona dall'autostrada A10 in direzione Imperia (verso ponente altrimenti i liguri si offendono![]()
), alle coord. 44° 17' 15,7" N 8° 26' 17,9" E
dopo il casello imboccare la rampa a sx in salita e tenersi sempre a sx imboccando la strada veloce verso levante, alla rotonda 44° 17' 14,1" N 8° 26' 44,7" E proseguire dritti su C.so Svizzera fino alla stazione di servizio con BAR al 44° 17' 22,3" N 8° 26' 56,5" E.
Come già detto in precedenza direi verso le 10 del mattino traffico permettendo.
Ciao Zac
buona Pasqua a tutti.GiorsLand90 ha scritto:ciao a tutti,
sarebbe possibile unirsi solo lunedì?
ci farebbe veramente piacere esserci... ma potremmo solo lunedì
fateci sapere dove, come e quando...
siamo in 7...
brunobis ha scritto:GiorsLand90 ha scritto:ciao a tutti,
siamo in 7...
Ecco questa possibilità potrebbe interessare anche a me...
GiorsLand90 ha scritto:brunobis ha scritto:GiorsLand90 ha scritto:ciao a tutti,
siamo in 7...
Ecco questa possibilità potrebbe interessare anche a me...
evvai!!!
se riusciamo a organizzarlo, ci troviamo e facciamo strada in carovana
Attendiamo con ansia il responso
rob16 ha scritto:ZAC ha scritto:Allora ragazzi penso di aver individuato un punto dove poterci ritrovare per poi partire tutti insieme.
Uscita Savona dall'autostrada A10 in direzione Imperia (verso ponente altrimenti i liguri si offendono![]()
), alle coord. 44° 17' 15,7" N 8° 26' 17,9" E
dopo il casello imboccare la rampa a sx in salita e tenersi sempre a sx imboccando la strada veloce verso levante, alla rotonda 44° 17' 14,1" N 8° 26' 44,7" E proseguire dritti su C.so Svizzera fino alla stazione di servizio con BAR al 44° 17' 22,3" N 8° 26' 56,5" E.
Come già detto in precedenza direi verso le 10 del mattino traffico permettendo.
Ciao Zac
come sempre preciso......
Guglielmob ha scritto:Uaoo ragazzi se ci giochiamo le coordinate di Zac mi sa che vinciamo al superenalottogrande Zac come sempre ciao Gu fate un buon giro e tante foto
buona Pasqua a tutti.
ZAC ha scritto:miky63 ha scritto:Aspetto notizie
Ciao Miky ti chiamo domani per info.
Ciao Zac
GiorsLand90 ha scritto:ciao a tutti,
siamo in 7...
Moghi ha scritto:Ho aspettato fino all'ultimo nella speranza di unirmi a voi, ma purtroppo non posso far altro che augurarvi Buon divertimento e Buona Pasqua a tutti. Spriamo che la situazione migliori per l'estate......
ZAC ha scritto:GiorsLand90 ha scritto:ciao a tutti,
siamo in 7...
Ciao Giors, farebbe piacere anche noi, di preciso non ho ancora idea ma comunque lunedi partiamo dal rifugio e potremmo trovarci ad Ormea o Garessio è da decidere. Ci possiamo sentire per telefono il mio n nel profilo.
Ciao Zac
ZAC ha scritto:Ciao Giors hai anticipato la mia risposta, domani sento Brunobis e ci accordiamo mandami un sms con il tuo telefono e ti faccio sapere
Ciao Zac
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti