Ciao, G
PS
L'inglese ancora non mi ha risposto... Boh... Riproverò.
ugobotta ha scritto:... e alla fine, lunedì scorso il risulato finale era questo ...
ugobotta ha scritto:...per il viaggio di Natale in Mauritania (a proposito il 18 dicembre si parte finalmente !)

ugobotta ha scritto:altre foto : ho messo un tubo da tenda telescopico appena dietro i sedili anteriori, sul tubo ho infilato una tenda in due pezzi che rimane richiusa il giorno, e la notte si può fissare chiusa con una striscia di velcro.
Sul cielo ho messo due luci led per lettura, e nel cassettone ho messo una luce led a sensore.
Ho poi messo sui due lati due tasconi in tessuto pesante dotati di varie tasche, per libri, occhiali, ecc. Li ho rivettati sulla parte terminale dei plasticoni con una piccola striscia di alluminio che rimane nascosta dietro il risvolto del bordo superiore.
giba foto ha scritto:Te li faccio io!! senza problemi. ciao
sergiofelamini ha scritto:ugobotta ha scritto:altre foto : ho messo un tubo da tenda telescopico appena dietro i sedili anteriori, sul tubo ho infilato una tenda in due pezzi che rimane richiusa il giorno, e la notte si può fissare chiusa con una striscia di velcro.
Sul cielo ho messo due luci led per lettura, e nel cassettone ho messo una luce led a sensore.
Ho poi messo sui due lati due tasconi in tessuto pesante dotati di varie tasche, per libri, occhiali, ecc. Li ho rivettati sulla parte terminale dei plasticoni con una piccola striscia di alluminio che rimane nascosta dietro il risvolto del bordo superiore.
Ciao, complimenti per tutti i lavori. la rete che hai messo sotto il cielo l'hai fatta tu o l'hai comprata? non ho trovato niente come questa.
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti