il 18/05/2005, 13:57
Ciao a tutti,
scusate se faccio domande un po scontate, sicuramente sono quesiti già posti precedentemente, ma non potevo seguire il forum come avrei voluto per motivi di tempo e di lavoro,spesso passano settimane senza avere la possibilita di avere un computer a portata di mano dato che lavoro in posti "abbastanza" isolati.
Da un po di tempo mi sto "caricando" tutte le land(series) che trovo in giro per il piacere di darle una sistemata e continuare a farle vivere,ovviamente non sono restauri al livello della 109 di giovipatane, ma credetemi rispolverare un 88 o un 109 fermi da 20 anni o più e vederli lavorare in campagna mi diverte un mondo e mi riempie di soddisfazione.Quello che fino ad ora era un gioco sta diventando una missione... salvare le series dall'abbandono totale!! Scusate se mi lascio andare a slanci di entusiasmo ma sicuramente potete capirmi, amo le land da quando son bambino, le ho sempre usate,ammirate,amate nei loro pregi (tanti) e difetti(QUALI!!!), la prima auto da me comprata a 18 anni è stata l'88 che uso ancora insieme ad un 109(ultimo arrivo), un 110 e una panda 4x4, ovviamente sono state acquistate usate e sistemate da me(non sono lo sceicco di sardegna). Con questo messaggio vorrei semplicemente ringraziarvi tutti, non ci conosciamo, io partecipo poco ma credetemi questi ultimi anni sono stati per me un po complicati per vari motivi e la land rover è da sempre una passione sana,la sento proprio come una cosa mia che pochi capiscono, non è moda, non è voglia di distinguersi, non è una mania, diciamo che automobilisticamente parlando è la mia compagna di vita.... (lo so prendetemi per scemo!!!). Grazie davvero, per avere questa passione e per condividerla con tutti in modo libero,spensierato e disimpegnato, grazie per avermi fatto sorridere con la vostra simpatia, grazie per avermi aiutato nei piccoli e grandi problemi tecnici e per aver risposto alle mie domande e scusate se sembra una frase fatta ma non lo è, GRAZIE a tutti di esserci, mi avete fatto compagnia in tanti momenti, siete il mio punto di riferimento per tutto cio che è land e di questo vi dico ancora GRAZIE, come è importante la land, siete importanti voi.
Un abbraccio affettuoso a tutti, saluti luigi.