Africaland • Leggi argomento - VINOFFROAD

VINOFFROAD

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 29/05/2015, 9:02

M4RCU5 ha scritto:Presente il 2 giugno al Vinoffroad in assetto tipo Lomellina (io + moglie + bimbo) insieme a coppia di amici su Defender 90.

Ciao M4RCU5
Vedo che siamo ben vicini...
Se mia moglie (che è stata precettata a lavoro, ma non ha ancora conferma degli obblighi) è libera, andiamo su il 2 anche noi.
Che "orari farai"?, magari facciamo carovana
ciao
Giors
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 29/05/2015, 18:41

M4RCU5 ha scritto:
manuste1997 ha scritto:
M4RCU5 ha scritto:Presente il 2 giugno al Vinoffroad in assetto tipo Lomellina (io + moglie + bimbo) insieme a coppia di amici su Defender 90.

noi presenti dal lunedì ,dormiamo in tenda e ci si vede il martedì ;) ;)

Bene bene, allora ci si ritrova per un nuovo giretto!!
Nel frattempo sto mettendo a punto un paio di modifichine al Disco3 rispetto alla Lomellina!

Probabilmente arriveremo sul posto la sera di sabato così da dormire lì e non fare di corsa con il bimbo domenica mattina. Se così fosse ti chiamo e magari ci si vede sabato sera, ok?

chiamami appena arrivi.....
manuste1997

Messaggioil 01/06/2015, 16:04

manuste1997 ha scritto:
M4RCU5 ha scritto:
manuste1997 ha scritto:

Nel frattempo sto mettendo a punto un paio di modifichine al Disco3 rispetto alla Lomellina!

Probabilmente arriveremo sul posto la sera di sabato così da dormire lì e non fare di corsa con il bimbo domenica mattina. Se così fosse ti chiamo e magari ci si vede sabato sera, ok?

Ho qualche problema a casa che non so se riesco a risolvere in giornata. Se ce la faccio vengo su partendo domani mattina altrimenti ci si vede alla prossima occasione.
:roll:
Marco - Discovery 3 XS anno 2007
- Discovery 300Tdi anno 1997
M4RCU5

Messaggioil 03/06/2015, 8:39

M4RCU5 ha scritto:
manuste1997 ha scritto:
M4RCU5 ha scritto:
manuste1997 ha scritto:

Ho qualche problema a casa che non so se riesco a risolvere in giornata. Se ce la faccio vengo su partendo domani mattina altrimenti ci si vede alla prossima occasione.
:roll:

Ciao M4rcu5
mi spiace di cuore che te non sia potuto venire, ci siamo divertiti un mondo!
adesso posto un pò di foto... almeno sarà come se te fossi venuto
Ciao
Giors
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 03/06/2015, 9:00

Ciao a tutti
e in particolar modo a CARMELOLESMO, MANUSTE1997, il cognato di Carmelo, Marco e un matto (non landista) che era nel nostro gruppo, Adriano, con un Pajero veramente bello.
E' stata una giornata piena e divertente... purtroppo, abbiamo fatto solo il secondo giorno, e il giro family, che, devo essere sincero, di family aveva poco, perche alcuni passaggi sono stati veramente impegnativi, soprattutto per i terios che erano con noi e per Marco (il cognoato di carmelolesmo) che si è presentato con una hover alta 5 cm da terra... ma che si è fatta onore, finche ha potuto.
Se fossero rimasti anche nel pomeriggio, la recuperavamo a pezzi in giro!

QUALCUNO DI PIO E DI BUON CUORE, MI AIUTA CON IL CARICAMENTO DELLE FOTO?!?!?

GRAZIE
Giors
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 03/06/2015, 21:07

Ciao Giors,

bel raduno ... ho avuto il piacere di parteciparvi nel 2013 e nel 2014 ...... purtroppo quest'anno ho dovuto passare.
Per le immagini da caricare prova a vedere qui:

viewtopic.php?f=59&t=19050

:3
panzerlind

Messaggioil 03/06/2015, 21:52

panzerlind ha scritto:Ciao Giors,

bel raduno ... ho avuto il piacere di parteciparvi nel 2013 e nel 2014 ...... purtroppo quest'anno ho dovuto passare.
Per le immagini da caricare prova a vedere qui:

viewtopic.php?f=59&t=19050

:3

ciao panzerlind!
il link (o tale che doveva essere) non funziona... sgrunt!
perche non sei venuto?!?!?!

ciao
Giors
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 03/06/2015, 22:15

manuste1997

Messaggioil 03/06/2015, 22:37

manuste1997 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ZnZVbYRhVWs&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=RsXH9NaKauI

ciao Ste,
che video sono?!?!
:D
giors
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 04/06/2015, 6:34

li ha girati Manu durante il giro ........
manuste1997

Messaggioil 04/06/2015, 20:19

manuste1997 ha scritto:li ha girati Manu durante il giro ........

RAGAZZI PRESENTI AL VINOFFROAD!!!
UN PO' DI FOTO E VIDEO?!?!
:P :lol:
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 07/06/2015, 14:20

Ciao Giors,
perdona il ritardo nella risposta.

Riguardo l'inserimento immagini provo a spiegartelo io direttamente ... se riesco.
Quando rispondi, sotto il riquadro del Testo, dovresti trovare una fascia colorata di azzurro con due tasti di scelta,
il tasto OPZIONI ed il tasto INVIA ALLEGATO
cliccando appunto INVIA ALLEGATO troverai il tasto NOME FILE che ti servirà per ricercare ciò che vuoi inserire e che si trova sul tuo PC,
se vuoi inserirne altro, premi AGGIUNGI FILE.
Subito sotto trovi COMMENTO FILE, serve x scrivere la didascalia dei ciò che hai caricato.

Se ancora non riesci ad inserire immagini ti consiglio di controllare che non siano più di 256 kB e 800x600 pixel.
In caso negativo ed ancora trovi problemi, prova a fare un giro nelle varie opzioni di PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE
e guarda se trovi opzioni non selezionate che riguardano appunto "l'inserimento file".

Spero che tu riesca nel tuo intento, altrimenti chiedi a qualche Guru di AL, purtroppo la mia conoscenza si ferma qui.

Riguardo il Vino Off Road, ammiro i ragazzi del Lomazzo, dal 2006 che li ho conosciuti ho sempre
apprezzato i loro eventi (pioggia o meno). Purtroppo il momento è quello che tutti sanno, e ... a volte vanno fatte delle rinunce.

Buon OR
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panzerlind

Messaggioil 07/06/2015, 21:12

manuste1997 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ZnZVbYRhVWs&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=RsXH9NaKauI

bei video, brava manu :1
sasso che rotola al va giò a bala

INSUBRIA LAND
mulodef

Messaggioil 08/06/2015, 8:24

panzerlind ha scritto:Ciao Giors,
perdona il ritardo nella risposta.

Riguardo l'inserimento immagini provo a spiegartelo io direttamente ... se riesco.
Quando rispondi, sotto il riquadro del Testo, dovresti trovare una fascia colorata di azzurro con due tasti di scelta,
il tasto OPZIONI ed il tasto INVIA ALLEGATO
cliccando appunto INVIA ALLEGATO troverai il tasto NOME FILE che ti servirà per ricercare ciò che vuoi inserire e che si trova sul tuo PC,
se vuoi inserirne altro, premi AGGIUNGI FILE.
Subito sotto trovi COMMENTO FILE, serve x scrivere la didascalia dei ciò che hai caricato.

Se ancora non riesci ad inserire immagini ti consiglio di controllare che non siano più di 256 kB e 800x600 pixel.
In caso negativo ed ancora trovi problemi, prova a fare un giro nelle varie opzioni di PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE
e guarda se trovi opzioni non selezionate che riguardano appunto "l'inserimento file".

Spero che tu riesca nel tuo intento, altrimenti chiedi a qualche Guru di AL, purtroppo la mia conoscenza si ferma qui.

Riguardo il Vino Off Road, ammiro i ragazzi del Lomazzo, dal 2006 che li ho conosciuti ho sempre
apprezzato i loro eventi (pioggia o meno). Purtroppo il momento è quello che tutti sanno, e ... a volte vanno fatte delle rinunce.

Buon OR

Ciao Panzerlind...
adesso è iniziato il tedioso (difficile no)... il resizing di tutte le foto... :shock:
Grazie per il tuo suggerimento, molto preciso.
Per la partecipazione... non hai idea di quanto ti capisca.

Ciao e, a presto con le foto

Giors
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI