panzerlind ha scritto:Ciao Giors,
perdona il ritardo nella risposta.
Riguardo l'inserimento immagini provo a spiegartelo io direttamente ... se riesco.
Quando rispondi, sotto il riquadro del Testo, dovresti trovare una fascia colorata di azzurro con due tasti di scelta,
il tasto OPZIONI ed il tasto INVIA ALLEGATO
cliccando appunto INVIA ALLEGATO troverai il tasto NOME FILE che ti servirà per ricercare ciò che vuoi inserire e che si trova sul tuo PC,
se vuoi inserirne altro, premi AGGIUNGI FILE.
Subito sotto trovi COMMENTO FILE, serve x scrivere la didascalia dei ciò che hai caricato.
Se ancora non riesci ad inserire immagini ti consiglio di controllare che non siano più di 256 kB e 800x600 pixel.
In caso negativo ed ancora trovi problemi, prova a fare un giro nelle varie opzioni di PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE
e guarda se trovi opzioni non selezionate che riguardano appunto "l'inserimento file".
Spero che tu riesca nel tuo intento, altrimenti chiedi a qualche Guru di AL, purtroppo la mia conoscenza si ferma qui.
Riguardo il Vino Off Road, ammiro i ragazzi del Lomazzo, dal 2006 che li ho conosciuti ho sempre
apprezzato i loro eventi (pioggia o meno). Purtroppo il momento è quello che tutti sanno, e ... a volte vanno fatte delle rinunce.
Buon OR
Ciao Panzerlind...
adesso è iniziato il tedioso (difficile no)... il resizing di tutte le foto...
Grazie per il tuo suggerimento, molto preciso.
Per la partecipazione... non hai idea di quanto ti capisca.
Ciao e, a presto con le foto
Giors