Buongiorno Sig. Alberto,
abbiamo un rivenditore a Montemurlo in provincia di Prato che ci legge in copia.
Bindi Service Srl - Montemurlo (PO)
Per me anche questo posto è un po' lontano
Comunque qualche Toscano può già approfittare
ociodesoto ha scritto:Fungo guarda se ti vanno bene QUESTI mi sembra costino poco e si possono comperare in piccole quantitá e chi li produce credo abbia anche altri articoli
giba foto ha scritto:Vedo una foto,con una gomma di vettura,sicuramente molto più leggera di un Land,in più il peso è distribuito,su una superficie sicuramente improponibile come piastra da sabbia che misura massimo 30 cm. Mia nonna diceva che era meglio la strada vecchia che un sentiero nuovo...io sinceramente mi fiderei di pià di una "rete da materasso" come la chiami tu,che da una bagagliera in plastica.Anche perchè ho visto non solo una volta interventi di saldatura in viaggio fatte da fabbri locali,se ti si rompe la plastica,voglio vedere come pensi di ripararla. Dal tempo che tu cerchi una soluzione,avrei già costruito 10 bagagliere in acciaio inox. ciao
............. mal di schiena permettendo...... Fungo ha scritto:me lo sto facendo in legno![]()
ociodesoto ha scritto:Fungo ha scritto:me lo sto facendo in legno![]()
Hai mai pensato ad usare le persiane in legno dismesse? C'è chi le recupera e le posiziona in campeggio davanti al camper per avere un piano senza fango, bisognerebbe trovarne una da 140X250 e pesarla![]()
o quelle in PVC su misura
Fungo ha scritto:Tratorin ha scritto:Non condivido molto l'idea di farlo in legno...ma seguo incuriosito!
Ciao
........TI STUPIRO' !!
ociodesoto ha scritto:Fungo guarda le prime tre pagine di questo catalogo, forse potresti usare questo tappeto antiscivolo
http://www.famispa.it/download/down.asp ... eto_IT.pdf
giba foto ha scritto:Vedo una foto,con una gomma di vettura,sicuramente molto più leggera di un Land,in più il peso è distribuito,su una superficie sicuramente improponibile come piastra da sabbia che misura massimo 30 cm. Mia nonna diceva che era meglio la strada vecchia che un sentiero nuovo...io sinceramente mi fiderei di pià di una "rete da materasso" come la chiami tu,che da una bagagliera in plastica.Anche perchè ho visto non solo una volta interventi di saldatura in viaggio fatte da fabbri locali,se ti si rompe la plastica,voglio vedere come pensi di ripararla. Dal tempo che tu cerchi una soluzione,avrei già costruito 10 bagagliere in acciaio inox. ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti