sabbia ha scritto:questa burocrazia e' demenziale.
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
Agi ha scritto:Scusate, ma quindi adesso bisogna pagare per andare su?
Ricordo che quando la feci, un po di anni fa, non dovetti richiedere nessun permesso, né pagare nulla!
Oppure non ho capito un ......bip!
roby65to ha scritto:Tra una chiusura totale, com'è avvenuto per altre strade, ed un' apertura regolamentata, ben venga quest' ultima, pagare non è un problema, in fondo è un divertimento, mica ci obbliga nessuno a percorrere quella strada e come si paga per andare al cinema o in un parco divertimenti, mi va bene anche pagare una cifra ragionevole per poter percorrere quella strada con la mia macchina. Ovviamente se si tratta di cifre ragionevoli, diciamo 10-20 euro, se ne dovessero chiedere 100 a macchina è un' altro discorso...
maurizioswo862 ha scritto:Potrei anche essere d'accordo, se non fosse che questo e' l'ultimo dei problemi
Ci sono situazioni piu' importanti ed urgenti da sistemare
Quindi, sono per la regolamentazione e il pedaggio, anzi, fosse cosi' per altre strade attualmente chiuse.....
D'altra parte, quando vado a sciare, pago, altrimenti salgo con le pelli
Se decido di percorrere l'autostrada, pago, ma non sono obbligato
Non mi sembra che la via del Sale sia di importanza strategica per il traffico...
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti