Africaland • Leggi argomento - TIGELLALAND

TIGELLALAND

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/07/2015, 9:55

Tranquillo sei in lista xchè il fu IMAM nn fu capace di copiare giusto........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Princi (ATTUALE IMAM) 1
BCCRL (FU IMAM) 1
Marabini (il bello) 1
Naitis (il Brutto) 1
Paolo63 (quello che conta) 1
Sceriffo (la legge) 2 diretti agrit.
Cicciolione (l'infedele) 1
Spiderbeta (il passeggero) 1
Ranau (il saggio) 1
Roberto (il barba) 1
L0renZ (il solitario) 1 diretto agrit.
Martello (il cinghiale) 1 diretti agrit.
Puoz (il fratello) 1 diretti agrit.
Il Commi (l'aggiustatutto) 1 diretti agrit.
Caludio (il punto m) 1 diretti agrit.
Ferro (il duro) 1
Dabbo (il desaparicidos) 3
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 02/07/2015, 9:58

cicciolione ha scritto:Io non riesco ad essere in zona prima delle 22 .

Il giro è prima...
E secondo me x le 22 avemmo iniziato a mangiare da 3 minuti... Quindi, secondo me, riesci ad arrivare in tempo.... ;) ;) ;) ;)
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 02/07/2015, 10:01

sceriffo imola ha scritto:Tranquillo sei in lista xchè il fu IMAM nn fu capace di copiare giusto........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Princi (ATTUALE IMAM) 1
BCCRL (FU IMAM) 1
Marabini (il bello) 1
Naitis (il Brutto) 1
Paolo63 (quello che conta) 1
Sceriffo (la legge) 2 diretti agrit.
Ranau (il saggio) 1
Roberto (il barba) 1
L0renZ (il solitario) 1 diretto agrit.
Martello (il cinghiale) 1 diretti agrit.
Puoz (il fratello) 1 diretti agrit.
Il Commi (l'aggiustatutto) 1 diretti agrit.
Caludio (il punto m) 1 diretti agrit.
Ferro (il duro) 1

aggiorno la lista Dabbo +1 (dove il +1 è in forse)

a domani "bella" gente ;)
Davide Defender 110 td5 '01

Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc

Non è il lavoro, ma il pensiero del lavoro (che da problemi).
dabbo

Messaggioil 02/07/2015, 12:41

propongo una sanguinosa e sanguinolenta rivoluzione contro le alte sfere cinghialiche......dovremmo far salami
dei "cattivo" "legge"

non si capisce dove ci si trova
non si capisce a che ora
non si capisce quando si ruma
non si capisce per quanto si ruma
il califfato che hanno instaurato vuol tenerci all'oscuro di tutto non per meglio dominarci, figurati, sarebbe troppo intelligente, no, Signori Miei Compatrioti e Fedeli, ci tengono all'oscuro perché sono loro all'oscuro
occhi foderati di mortadella non per amore della propria bella ma della propria panza.....
fortunato popolo il nostro di A.L. che può contare su un mentore ispirato direttamente da Rumatonga il Grande
che aggiorna e puntualizza continuamente persone e luoghi che diverranno importantissimi, fondamentali da qui a qualche ora.....e se qualcuno rimane in lista ci rimane perché a Noi Illuminati Landmanici piace aver al nostro fianco anche l'anima dei colleghi...non come il DominatoreNero ed il suo Sgherro che contano solo i voti
ribellione, rivoluzione....pigliamo per primi le forchette ad affamiamo i nostri setolosi aguzzini

venerdì 9 luglio ore 19.30 scandiano

oppure ore 21.00

Azienda Agrituristica Venatoria di S.Valentino
Indirizzo: Via Rontano, 35, 42014 Castellarano RE

Marabini (il bello) 1
Naitis (il Brutto) 1
Princi (Il cattivo) 1
Sceriffo (la legge) 2
Ranau (il saggio) 1
Roberto (il barba) 1
Lorenz (il soliatrio) 1
Martello (il cinghiale) 1
Puoz (il fratello) 1
Il Commi (l'aggiustatutto) 1
Caludio (il punto m) 1
Ferro (il duro) 1
bcccrl (IMAM
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 02/07/2015, 14:13

dei2mari ha scritto:Allora ......
La mia proposta è questa .... partenza da Scandiano sede del Club Range Rover verso le 19.30 e con calma si arriva a a San Valentino , al pistino io metto in Palio un salame senza Glutine... Sempre che l a Buca sia piena di acqua..

Poi Cena a San Valentino verso le 21,30 poi con calma aggressiva cava...

Prenotazioni da ora
Per la cena nessun limite , per l'uscita invece non vorrei che succedesse come all'ultimo Tigellaland che c'erano più di 50 macchine hahahahah e un centinaio di persone ...a cena...

Io e naitis faremo un soppppprallluogo giusto per vedere se le strade sono consone..

come si firma un mio caro amico.. i forum sono fatti per leggerli oltre che per scriverci...

GNORANTE!!!

ecco il mio FU imam tornare alla carica cercando di supplire agli acciacchi della vecchiaia (CECO COME NA TALPA)... lui pensa che con la boccaccia che ha può supplire al fatto che non ci VEDE.. mmmh... forse col tatto ma non di certo condendo sanguinolente RIVOLTE ti salverai REDIVIVO Carletto....

Nulla puoi, tu e il tuo manipolo oramai sguarnito di Vecchiacci e Fedeli sudditi, che sono sudditi perché altro non hanno visto che te, dopo di te IL NULLA (non han più rumato)... e credi davvero o mio superbo AMICO... che RUMATONGA sia con te, per illuminarti??? non piuttosto che ti stia ILLUMINANDO la via della FINE!!!!!!!!!!

Attento le vie di Rumatonga cominciano con la Vandelli ma finiscono un po' dappertutto...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 02/07/2015, 15:05

Direi che siamo carichi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sceriffo imola

Messaggioil 02/07/2015, 15:07

non colgo le tue provocazioni, setoloso neroide, se non al colmo di impervie quanto a te precluse salite.
io non ho sudditi.....quelli sono i tiranni ad averli. ma ho seguaci ispirati non dalle mie parole (quelli sono i politici)....ma convinti dalle mie azioni. Il tuo aver craccato più volte il forum per cancellare memoria fotografica delle sonore lezioni inferte dai miei umili mezzi originali a fronte dei tuoi infedeli preparati (spesso da me poi) non vanificano le azioni, ne tolgono a loro convincimento (corano e bibbia non hanno illustrazioni) i miei molti votanti (alle elezioni da te e dal tuo igor che legge annullate) non narrano dell'uomo che ha fatto le imprese.....ma del mezzo, pari al loro, che le hanno permesse.

DIETRO.jpg

orridi califfi usurpatori, con peli al posto dei neuroni.

come disporre il rumare a prima di cena?
come si osa dire si ruma dalle...alle??

miscredenti parassiti di alberi e coppie coniche.
come si può lasciare un landmaniaco infilato nella palta per andare a cena?
come non sostiure dove era e come era il semiasse contorto?
come non attendere l'infinito tempo che prici ci mette a fare il pistino?
come lasciarlo solo nel rifare il motore tra un affondo di gas e un capottamento?
come interrompere la chiusura dell'embolo?

e che dire dell'arrivo alla trattoria con tonnellate di palta sulle scarpe?
quintali di fogna tra le gambe?
mani intrise di 80/90 che marroriranno la ceramica splendente della toilette?

impegni di lavoro per il giorno dopo ????????
ma stiamo scherzando^ì???
un paese finalmente in regressione con disoccupazione ai massimi e consumi ai
minimi......e voi volete lavorare??????
eretici.....cosi sconfessate persino i nostri politici che tanto han fatto per
condurci dove siamo,....e voi avete impegni di lavoro????

famiglia?????
ma stiamo scherzando?, quale donna landmaniaca non gradirà il ritorno tardomattiniero
dell'amato????
prodiga nel caricar la lavatrice con le vostre vesti gocciolanti MTF ?????
solerte nel medicarvi le ferite inferte dai rovi, dai sassi....dalle sportellate degli amici????

quindi, come potete anche solo pensare di rumare prima di cena,
per me Illuminato tra gli Illuminati Landmaniaci,
è un viaggio onirico che non mi sogno di fare
semplicemente perchè il dopocena "rumantico" non è fatto per dormire.

neri califfi infedeli e guerci, ricordoVi l'articolo 5 di Rumatonga il Grande

fasti non foste per seguir virtute e conoscenza
ma per rumar sazi con ignoranza

quindi, a mio modesto parere, ci si ritrova (indicare ora e luogo)
si aperitiva e si controlla dotazione di bordo (semiassi, assali, bende, defibrillatore)
facendo colonna si va a cena come comuni mortali inseriti in una civile società (compito per me arduo)
e dopo.....se ruma spogliandosi di ogni convenzione, preconcetto, barlume di ragione
sino a che Rumatonga vorrà sia fatta la Sua volontà0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 02/07/2015, 15:23

Essendo tutti molto anziani ( saggi) , di grande esperienza rumatoria e con mezzi robusti ed affidabilivloro non rompono e sanno esattamente sia l'ora di partenza che quella di arrivo...

Concordo quindi con Carletto sulla rumata post cena .

Se invece la fate prima verrò volentieri dall'alto delle tre maestà a ripescarvi.

A domani

Leo
cicciolione

Messaggioil 02/07/2015, 15:36

come non darti ragione... o mio FU imam....

perché non praticare nel consono orario l'unico sport che ti permette di mangiare prima di farlo.... il nostro...

ok allora che RUMATONGA sia con noi...

Ritrovo al BOIARDO HOTEL via Ubersetto 57 - 59 - Scandiano

o per i puristi assoluti N 044° 35.623, E 10° 40.730

E POI TI RICORDO DI STARE CALMO... CHE SE NO POI SUCCEDE ANCORA...

carletto resuscitato.jpg

malato 1.jpg

21012012070.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 02/07/2015, 15:46

sceriffo imola ha scritto:Direi che siamo carichi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avvoglia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che bello!!! :lol: :lol:
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 02/07/2015, 16:35

non sarà sbiancando le nere ginocchia prostrandoti a me che mi impedirai di denunciare l'ignominioso attacco perpetuato alla fonte della saggezza.
cicciolone:
saggezza????? non la si acquisisce con l'età (con l'età si diventa solo più lenti) ma praticando con umiltà e dedizione la più nobile delle arti guerriere (rumarte) con la più spuntata tra le armi (un Land)

esperienza rumatoria???? ......ma se son stati bruciati montagne di verricelli e rotto migliaia di strop per cavar fuori dalle canalette di scolo delle forestali i "cinghiali al volante"

mezzi robusti ed affidabili ?????? .....ma se han spacciato setole di cinghiale per peli di fica pur di acquistare le più strampalate delle preparazioni, sfinendo a frustate e improperi il povero per montarle, con l'unico risultato....di romper strop e bruciar verri

sanno esattamente?????????....questa poi, l'unico stimolo al quale rispondono è la gravità.....quella che per sua natura grava sul loro piedino quando i badanti li fissano ai sedili di guida

non rompono????????......ma se ci sono almeno 3 (tre) punti di ritrovo con diversi orari .....
adesso dobbiamo trovarci ""NO alle 35,623 ma bensì E anche alle 40.730""
.......e mi dice di star calmo!!,,, confondendo la meditazione metafisica e mistica in ascolto di Rumatonga il Grande
con il loro normale abbiocco post-pasto....ammesso abbiano un "post" tra un pasto e l'altro!!!!!

venerdì 9 luglio ore 19.30
Registro Storico Range Rover Range Rover Classic Club Italia Viale della Rocca 1/A 42019 Scandiano -RE- Tel. +393409984844 operativo ...

oppure ore 21.00

Azienda Agrituristica Venatoria di S.Valentino
Indirizzo: Via Rontano, 35, 42014 Castellarano RE

oppure ore 35.623 sino ore 40.730
NO hotel boiardo ma 44E10, scandiano

Marabini (il bello) 1
Naitis (il Brutto) 1
Princi (Il cattivo) 1
Sceriffo (la legge) 2
Ranau (il saggio) 1
Roberto (il barba) 1
Lorenz (il soliatrio) 1
Martello (il cinghiale) 1
Puoz (il fratello) 1
Il Commi (l'aggiustatutto) 1
Caludio (il punto m) 1
Ferro (il duro) 1
bcccrl (IMAM)

semiassi (puri) 10
coppieconiche (le fragili) 5
alberi (de fero ...che di legno son di serie) 8

pannoloni (capienti) 2 (con i nomi scritti altrimenti litigano)
sbloccaemboli (inutili)
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 02/07/2015, 17:03

Carlo , conserva qualcosa per domani sera!! :lol: :lol: :lol:
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 02/07/2015, 17:17

:lol:

Leo
cicciolione

Messaggioil 02/07/2015, 17:45

naitis ha scritto:Carlo , conserva qualcosa per domani sera!! :lol: :lol: :lol:

cosa vuoi che conservi è rimasto solo il quaqquaraquà.. e di rumar se ghin parla gnanca.... valà valà INFEDELE che no te si altro, abbandonare il proprio posto da ILLUMINATO per scendere nelle viscere... e non per vedervi il LUME ma solo per godere come un riccio....

PORSEO!!!!!

e poi inutile dire il condottiero senza macchia MAI abbandona il prode destriero, tu come una donna di facili costumi insaziabile hai cercato, prima il pentafantastico e poi quello che IRRIDEVI come il vecchio e obsoleto 300, passando PER UN SOGNO che si chiama REDbols...

ti no te sei un IMAM... tu SEI UNO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ssssssiemo!!!!!!!!!!

io mai defalcato dal mio Grigio DESTRIERO che inerpicandosi in ogni dove e lasciando ai posteri il solo fumo del proprio chiacchierio... mi ergevo a IMAM a CONDOTTIERO senza macchia, là sul trono lasciatomi da un claudicante e ZINGARO fu Imam.. che perso nei piaceri afrodisiaci del pelo (non cinghialesco), abbandonava i suoi FEDELI lasciandoli senza proferir parola..... FORTUNATAMENTE il Vice IMAM era li pronto a prendere il posto di cotanto LUMINARE al quale rumatonga con una sonora pacca sulla spalla gli aveva dichiarato... MA VA IN F... e lui MAIALE pronto a tutto pur di soddisfare le proprie tendenze terrene si è lasciato trarre in inganno...

Ma io PRONTO e cavaliere SENZA MACCHIA mi veniva IMPOSTO dal divino RUMATONGA di prendere il posto dell'INFEDELE che ignorando gli stessi suoi insegnamenti lasciava il suo popolo a un VIL destino.... adesso dovrà essere RUMATONGA a dirmi di farmi da parte, no tu o la tua orda di seguaci geriatrici... HAHAHAHAHA

PrinciLand

Messaggioil 02/07/2015, 18:19

tu, senza macchia?????......come una boccetta di inchiostro, direi!
per giustificare i tuoi insuccessi, oltre nubi di fumo nero hai usato giustificazioni tra le più fantasiose
sei passato dal piagnucolante "ho perso le chiavi"......al "go poco motore".....divenuto poi "go troppa potenza"
dimenticando il primo tra i Precetti di Rumatonga il Grande:

SE NON SUPERI L'OSTACOLO E' COLPA TUA
SE LO SUPERI E' MERITO DEL LAND

questo per dire che "bon da gnente te geri....bon da gnete te si restà"
o come diceva Robert de Niro ""sei tutto chiacchere e distintivo""

ma il tuo IMAM che tanto sfotti ha una spiegazione anche per questo:
dopo avermi appiedato, pensando di avermi carpito l'anima, sei passato agli insegnamenti "legge"ri de...."n'altro de bon"
e proprio ad una tigellaland il vostro sportellarvi vi ha reso ciò che ora ritrovo disfatto: dei cinghiali asfittici con zanne finte e pelo di cane al posto di setole.

vani vedo i miei sforzi nello sparar proiettili di saggezza all'interno di teste vuote, anche radiocomandati non trovano neuroni all'interno di un cranio utile solo a tener al riparo dell'acqua lo spago che sostiene le orecchie

teste vuote e ventri pieni non vi solleveranno di un millimetro dalla "ruga" di terra in cui vi siete cacciati a grufolar in cerca di una "HEIMAT" che non potete trovare, ma che va costruita seguendo la Luce e Colui che la regge.
La luce, che forse, intuite alla fine del tunnel di rovi nel quale vi nascondete.....non è la fine delle vostre fatiche ma quella che io uso per illuminare la via al futuro.

Per ora vado, che ieri non ho fatto nulla. neanche oggi ho fatto nulla........ma solo perché ieri non avevo finito
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 02/07/2015, 20:24

Siete Fantastici!!!!!
Come allietare calde e tristi giornate ai comuni mortali!
Grazie Grazie Grazie
p.s. se rumaste un pò invece di disquisire come dei pensionati ai lavori stradali...........
Ciao Banda
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 03/07/2015, 7:33

IO IN EFFETTI non predico solamente come fa il MATUSA... ma mi dedico al mettere in pratica ciò che rumatonga CHIEDE...

il Vegliardo alla fine è un (BASABANCHI)... BaciaBanchi colorita espressione usata nei confronti di quelle persone che sono sempre a pregare, ma poi fanno del loro peggio... o meglio fai quello che dico e non fare quello che faccio...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

PrinciLand

Messaggioil 03/07/2015, 7:53

buongiorno, belle labbra.

io scendo con ITTERO il Sacro ed intoccabile......quindi Vi siete risparmiati la cenere
immagino seguirai il navigatore che ti condurrà nel fresco confezionato lungo la Brennero -Modena in tempi rapidi a velocità folli.
io a lentezza Land mi guarderò la campagna polesana scendendo lungo la Padova-Bologna nel caldo torrido del primo pomeriggio.
ci vedremo quindi da qualche parte a qualche ora.

son "bromoso ! di rivedervi tutti e riabbracciare i fidi vostri destrieri.........e capire cosa è la Rola
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 03/07/2015, 7:59

bromoso??? no se dise PROMOSO???

eh si scendo col condizionato Discender2 ma non so per dove, visto che stamani vado in frescura a padula nel Comelico e scendendo verso Feltre poi vado a Vittorio Veneto.. non so a quel punto cosa mi convenga ma credo la Bologna anche io ... cmq se sono rose fioriranno e ci vediamo strada facendo.. se no al punto ZERO... hahahaha

PrinciLand

Messaggioil 03/07/2015, 10:30

buongiorno a tutti...come scritto via sms al Marabini, purtroppo stasera non sarò dei vostri, sono fuori per lavoro da ieri, rientro stasera e oltre al notevole volume che sicuramente avranno raggiunto le mie gonadi, non nascondo che ho voglia di tornare a casa dalla mia donna grande e dalle mie donnine...
mi spiace un casino non esserci, il tigella è un mito cui ho sempre aspirato ,e stavolta ci sono andato molto vicino... unica consolazione: sarei stato passeggero...è un segno del destino, la prossima volta verrò con mezzi proprio...
chiedo scusa a tutti per il pacco all'ultimo, e in particolare al Marabini, sempre ospite squisito, allo Sceriffo, al quale avevo detto che ci saremmo finalmente conosciuti in questa occasione, a Naitis, che avrei rivisto volentierissimo dopo un sacco di tempo, a Princi, che ho anche disturbato ultimamente per la questione defender e a tuti coloro che si divertiranno alla faccia mia...

buon appetito e buon divertimento

alla prossima

Federico
Federico
Le aquile non volano in stormo, le devi cercare una alla volta....
V8 3.9 RULES, ma anche il 300 nn scherza….
spiderbeta

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI