Grazie x le informazioni.. il mio prima di aprirlo non funzionava il microfono... Dopo averlo aperto non riesco più ha trasmettere e mi fa un bit .. bit... che non è da batteria scarica...
Forse non è niente, forse no! Comunque ci vuole uno pratico!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Sono quelle simpaticissime piattine multiconduttore arancione che collegano i vari stampati, col passare degli anni perdono flessibilità e si rompono appena le tocchi
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
Notavo sul sito che ho linkato, dove sono i manuali, che è anche centro assistenza KenMood! Solo che a guardare il laboratorio sembra che cambino solo schede e finali. Magari chiedere non costa nulla!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
sierra 1 ha scritto:Tipo la tastiera stampata arancione...,?
Una cosa del genere ma molto, ma molto più piccola!