si,d'accordo la p38 e particolare((tanto)[code][/code]mi direte che costa poco,che ha tanti fastidi,che non vale...x o a me piace e spero che nel mio piccolo riesco a tenere in vita un due di loro.non sarro mica l'unico con la passione del new range???visto che fan's defender/disco/rcc ci sono tanti mi piacerebbe vedere tanti convinti anche del p 38...avanti allora x che se facile sanno fare tutti!
Beh certo è un bel mezzo niente da dire, purtroppo (per lei) la progenitrice ha molto più fascino e questo unito ad una mancanza di affidabilità legata all'elettronica del tempo ne ha determinato una fama poco invidiabile.
Chiaro ragazzi ma fra 20 anni un p 38 funzionante sarà piuttosto unico che raro....oh che dire mi sono sempre piaciute le macchine assurde...al rrc nessuno toglie niente,averne uno magari tre porte(benza rigorosamente)
A me piace tantissimo. Tanto da valutarne l'acquisto poi smontato dai vari commenti e informazioni prese qui. Soprattutto x il discorso affidabilità ed elettronica. Scelta poi caduta su una classic soft dash non per ripiego ma perché è la regina indiscussa. Ancora in fase d'acquisto ma vi terrò aggiornati! !
Anch'io mi sono smontato leggermente dopo aver letto vari argomenti non tanto tranquilli x quanto riguarda il p38 ma per me era già tardissimo:avevo già due!!e cosa ho fatto dopo aver letto di tutto e di più?ho preso la terza(come ricambistica inizialmente) che adesso sto mettendo aposto ...tutte rigorosamente con il cambio zf e le eas perfettamente funzionanti
bella, bellissima, qui a Roma, girano piu' p38 che l322........NON chiedermi perché e COME......ma è cosi'.......e considera che qui a 5/6 anni, le macchine si BUTTANO senza pieta'
Magari un bel V8! !!! Peccato che Renzi e i suoi compari abbiano penalizzato troppo questo settore....facendo diventare la passione un sacrificio.... per ora mi accontento del mio 90...aspettando la new entry....