221068 ha scritto:Prova su LandyLandia.

djfabietto84 ha scritto:Io avevo chiesto ai tempi e quello del sito Italiano non era HD per cui non era ok.
Prova a sentirli direttamente.

pipippo91 ha scritto:djfabietto84 ha scritto:Io avevo chiesto ai tempi e quello del sito Italiano non era HD per cui non era ok.
Prova a sentirli direttamente.
Ho mandato una mail a landylandia
chiedendo delucidazioni...
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
renatoberto ha scritto:Quel kit su Landylandia è Alta resistenza, ma non HD...
Son già stato cazziato da Mattia Ghigo per questo acquisto...![]()
Vai di Jgs...

mattia.ghigo ha scritto:Per la duecentesima volta.![]()
(...)
I kit CROCIERE INGRASSABILI giusti per la D2 NON SONO QUELLI NORMALI ....ma SONO I KIT CROCIERE HD.
E questo....non perchè "faccia figo" ma perchè le CROCIERE ORIGINALI DELLA D2.....sono HD!!!![]()
Quindi...i kit crociere "normali" venduti come compatibili per D2....sono compatibili come misure....ma non come qualità e robustezza dei materiali.
Poi...fate voi, ma leggete 'sti cavolo di post che ripetiamo mille volte!

giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.

Trizompa ha scritto:Ma a voi succede che quando ingrassate le crociere esca magari una tonnellata da un cuscinetto e nulla, ad esempio dall'altro? Le mie crociere sono nuove, gkn, hd, tutte ingrassabili.

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti