carriolon ha scritto:Sarò anch'io al Baja come al solito a fare assistenza.
Ci si vede là!
yughy ha scritto:Anche io sono a fare il commissario x tutti e 3 i giorni
,
e Giorgia 
DanyPN ha scritto:carriolon ha scritto:Sarò anch'io al Baja come al solito a fare assistenza.
Ci si vede là!yughy ha scritto:Anche io sono a fare il commissario x tutti e 3 i giorni
Ciao Ragazzi![]()
,
fateci sapere dove siete che veniamo a trovarvi.
Ciao Danye Giorgia
.

Maath ha scritto:Qualcuno viene a fare del fuoristrada questo fine settimana??
???
Maath ha scritto:Ciao Daniele, pensavo per lo più a un giretto pomeridiano! Tipo sabato pomeriggio o domenica pomeriggio!
Ma per ora nessuno viene o per impegni o per auto guasta...!!
,
,
, e quindi prima un'oretta di OR nel Meduna (c'era troppa gente e
PrinciLand ha scritto:acca miseria... qualcuno mi ha chiesto per i prox week end, ma mi sono dimenticato che il prossimo sono di matrimonio di mia nipote e il 1/2 agosto invece sono alla motoaratura di Massa Lombarda..
DanyPN ha scritto:PrinciLand ha scritto:acca miseria... qualcuno mi ha chiesto per i prox week end, ma mi sono dimenticato che il prossimo sono di matrimonio di mia nipote e il 1/2 agosto invece sono alla motoaratura di Massa Lombarda..
... e l'8/9 Ago?
Anche in MP!
Ciao Dany![]()
.
ranau63 ha scritto:DanyPN ha scritto:PrinciLand ha scritto:acca miseria... qualcuno mi ha chiesto per i prox week end, ma mi sono dimenticato che il prossimo sono di matrimonio di mia nipote e il 1/2 agosto invece sono alla motoaratura di Massa Lombarda..
... e l'8/9 Ago? Anche in MP
! Ciao Dany
![]()
.
... 8/9 un bagnetto nel Taglia si potrebbe fare![]()
![]()
![]()
.
per come e cosa riusciamo ad organizzare
.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti