Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
Bene allora tutto risolto benissimo.ora parliamo della tendata.....or poco io ho una crociera Cha e' un po lenta quindi no or.troppe, spese al momento...momento di tasse eeeeee e, momentaccio........
vander ha scritto:Lupò ... nun fraintende ... la prossima Vande naviga e sta fori a vedè...
ps : domani se parte
Non barare tu hai fatto il sopralluogo, tu hai deciso di andare e di proseguire. Io alla ceca non sarei mai andato e ti ho seguito fino ad un certo punto perche' mi fidavo della tua perizia.
...come diceva er geometra de Asti ?... " sei fuori " !... ...eh si , da Titignano stò fori : troppo vecchio ...vorrà dì che me vo' in bici su ai castelli ... e m'alleno pe' le onde dell'oceano ... ...quello indiano... augh
eheheh putroppo l'anni passeno... ... pe l'artri !... a me se me stai troppo vicin( a ) rischi grosso cmq , grazie per le manifestazioni di solidarietà , di stima e di ... perizia ...guadagnate sul campo però all'anagrafe nun se bara ... sotto a chi tocca...
Ragazzacci tra 2h sto in ferie !!!!! Non vedo l'ora Io e er Presy andremo a Titignano per rappresentare i ragazzacci nel mondo del 4x4 anche oltre oceano
seeeeeeeeee... vabbè... mo arriva co le mezze se@@@@@e... le cavallette e la bomba H... pe nà vorta che sei sganciato ... piuttosto raccontace dell'affanno che t'è piato a Tititgnano...
Racazz che spettacolo tutto in puro stile Land Rover .ponti tibetani, carrucole, corse, orientering, e prova in fuoristrada con Def, td 4 110 e freelander, che devo dire non è affatto male.bella la compagnia, e lo spirito, spero di rifarlo il prima possibile