Colonnello ha scritto:complimenti Pippo.
Interessante la sostituzione delle gomme....
grazie

mattia.ghigo ha scritto:Tanto per avere un'idea....per la modica cifra di.....anche solo l'ordine di grandezza...
pipippo91 ha scritto:... con non poche imprecazioni rivolte al tappo di plastica...
mattia.ghigo ha scritto:Tanto per avere un'idea....per la modica cifra di.....anche solo l'ordine di grandezza...

fiamma94 ha scritto:sinceramente l'autobloccante mi fa un po' paura![]()
ma i semiassi hai tenuto i suoi ?

fiamma94 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Tanto per avere un'idea....per la modica cifra di.....anche solo l'ordine di grandezza...
ah cosa stai pensando ??
mattia.ghigo ha scritto:fiamma94 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Tanto per avere un'idea....per la modica cifra di.....anche solo l'ordine di grandezza...
ah cosa stai pensando ??
Tranquillo!!!
Per fare il burnout nei piazzali....va benissimo anche il TC!!![]()
Poi...certa gente...vuole esagerare e montare pure i blocchi....ma, datemi retta, con un po' di manico si riesce a fare un ottimo drift anche con il solo TC!![]()
Non mi venite a dire che avete montato quella roba per fare altro!!!![]()
![]()
mattia.ghigo ha scritto:fiamma94 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Tanto per avere un'idea....per la modica cifra di.....anche solo l'ordine di grandezza...
ah cosa stai pensando ??
Tranquillo!!!
Per fare il burnout nei piazzali....va benissimo anche il TC!!![]()
Poi...certa gente...vuole esagerare e montare pure i blocchi....ma, datemi retta, con un po' di manico si riesce a fare un ottimo drift anche con il solo TC!![]()
Non mi venite a dire che avete montato quella roba per fare altro!!!![]()
![]()

fiamma94 ha scritto:sinceramente l'autobloccante mi fa un po' paura![]()
ma i semiassi hai tenuto i suoi ?
muore prima il differenziale sicuro.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti