PierpaoloLoriga ha scritto:provato tutto.......NON C'E' SPERANZA......e io non ho l'aria condizionata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PierpaoloLoriga ha scritto:Sabato notte, 3 ore di viaggio = 3 ore di SAUNA!!![]()
![]()
![]()
stefanoexafricano ha scritto:Io avevo lo stesso problema con il LC80: ho risolto mettendo un foglio di materiale alluminato autoadesivo, resistente fino a 500°C, venduto in quadrati 30x30 cm (mi sembra) nei negozi di tuning, sotto il tunnel (cioè attaccato al tunnel dal di sotto) e ricoprendo il tunnel di sopra, togliendo temporaneamente la moquette e il tessuto antirumore e anticalore (...), con alluminio catramato.
Ha funzionato abbastanza bene.
Ciao,
Stefano
teos81 ha scritto:per i puma esiste questo
http://www.mudstuff.co.uk/mud-puma-heater-deflector.html
della mudsfuff a detta loro proprio per evitare che ci si arrostisca le gambe..
Ma non l'ho mai provato.. se ne parlava un annetto fa proprio d'estate.. non so poi se l'abbiano preso gli interessati..
Ciaooo
stmonza ha scritto:stefanoexafricano ha scritto:Io avevo lo stesso problema con il LC80: ho risolto mettendo un foglio di materiale alluminato autoadesivo, resistente fino a 500°C, venduto in quadrati 30x30 cm (mi sembra) nei negozi di tuning, sotto il tunnel (cioè attaccato al tunnel dal di sotto) e ricoprendo il tunnel di sopra, togliendo temporaneamente la moquette e il tessuto antirumore e anticalore (...), con alluminio catramato.
Ha funzionato abbastanza bene.
Ciao,
Stefano
Pensavo anch'io ad una soluzione del genere, mi sembra una cosa piuttosto semplice da mettere in pratica e forse nemmeno troppo costosa.
Farò qualche ricerca.
Per il momento grazie
stefanoexafricano ha scritto:".......ho risolto mettendo un foglio di materiale alluminato autoadesivo, resistente fino a 500°C, .........
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti