blackdef ha scritto:Gira e gira ci piazzo un flessibile estensibile inox
tiburzi ha scritto:quelli da oleodinamica, reggono anche il calore, 120° C e' la norma su una macchina mov.terra! non credo che l'aria del tuo compressore raggiunga tali temperature.
Andreacat ha scritto:tiburzi ha scritto:quelli da oleodinamica, reggono anche il calore, 120° C e' la norma su una macchina mov.terra! non credo che l'aria del tuo compressore raggiunga tali temperature.
visti i precedenti e se le dimensioni dei raccordi lo consentono è la soluzione definitiva.
hai una curva vicino alla mandata? potrebbe essere un altro motivo della rottura
blackdef ha scritto:Il compressore aria condizionata convertito mi ha bucato l'ennesima volta il tubo di mandata.... sono partito dal rilsan poi il retinano 6x14 da 20 atm e ora mi ha bucato un tubo in trecciato con anima in teflon...non so più che metterci... consigli??
blackdef ha scritto:Forse nn me so spiegato.... saltano x via del calore, a 14 atm il compressore si ferma
blackdef ha scritto:L'uscita del compressore è da 3/8... il rilsan lo cuoce scoppiando gli attacchi, il rapisarda da 20 atm l'ha scoppiato nel giro di niente, il trecciato in teflon non è durato un caiser.... quel compressore spara aria non calda, rovente e sicuramente è quello che rompe le scatole.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti