maurizioswo862 ha scritto:Contento tu.....
Sulla mia Classic funziona tutto, aria condizionata perfettamente, come chiusura centralizzata, e non mi considero fortunato......ma quello che mi aspetto da una Classic quando parto e rientro
Fadisco ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Contento tu.....
Sulla mia Classic funziona tutto, aria condizionata perfettamente, come chiusura centralizzata, e non mi considero fortunato......ma quello che mi aspetto da una Classic quando parto e rientro
Anche sulla mia classic funziona tutto... solo 6 mila km da quando e stata acquistata con uso giornaliero piu le ferie
Direi piu che soddisfatto
Fadisco ha scritto:No scherzavo parlavo del mio carretto che sia tu e Maurizio mi avete abbassato il reting ad cesso----
La settimana scorsa ero acroma e volevo passare ha prendere un caffè?
PrinciLand ha scritto:la mia FANTASMAGORICA 4.6 (ed è un sogno a prescindere ...credetemi) ad oggi ha 397.000 km "circa" e va bene la uso una due o tre volte all'anno ma proprio per questo, come succede anche con le mercedes ogni volta c'è qualcosina....
christianb ha scritto:PrinciLand ha scritto:la mia FANTASMAGORICA 4.6 (ed è un sogno a prescindere ...credetemi) ad oggi ha 397.000 km "circa" e va bene la uso una due o tre volte all'anno ma proprio per questo, come succede anche con le mercedes ogni volta c'è qualcosina....
dietro si intravede una l322 scura....che ne dici di quella?
per rimanere in titolo al thread, pure quella a me piace....tanto ma anche su quella se ne sentono di tutti i colori....
PrinciLand ha scritto:di 322 ne ho avute un po'... (il motore) non ha problemi... il resto dopo determinati kilometraggi SI... però vale sempre e comunque la SOLITA regola.... se a intervalli programmati gli si fa la sua manutenzione non c'è problema altrimenti bagno di sangue....
la 177 cv è un pòtantomolto lenta, la 208cv già meglio, la 272 (3.6 v8) ti fa rendere conto che i freni non sono sufficienti, la 4.4 v8 tdi è un VERO MISSILE terra aria... (IL SESSO) ecco mi VIENE in mente solo quello..... la 4.4 a benzina??? NON SCHERZIAMO.. una chiavica meglio la tdi
ha un fascino british incredibile se è bentenuta è un salotto... cmq come comodità è assolutamente paragonabile a un D3 il quale fascino non è così irresistibile ma che per tutto il resto preferisco a queste range....
detto questo, io aspetto una BELLA occasione e poi la parcheggio di fianco alla Classic e alla P38.... che ho solo in versione a benza.... mentre per la LR322 credo che farò uno strappo...
PierpaoloLoriga ha scritto:Fadisco ha scritto:No scherzavo parlavo del mio carretto che sia tu e Maurizio mi avete abbassato il reting ad cesso----
La settimana scorsa ero acroma e volevo passare ha prendere un caffè?
No, ATTENZIONE mai detto cesso allo zj, altrimenti ai tempi 21.000 euro li avrei spesi a donnine........
Ho detto cancro.......perché è cosi'....sempre un problema costoso da risolvere......ma il grand cherokee rimane sempre una macchina bellissima......mio padre l'ha definita ""la piu' bella macchina che abbia mai avuto""" peccato per l'affidabilita'.....
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti