brunobis ha scritto:Quest'anno i veneti danno il meglio di loro stessi in termini di raduni, il mio informatore mi ha detto che dovrebbero essere presenti in forza...![]()
pastor ha scritto:Se riesco a coinvolgere la famiglia vi raggiungerei volentieri sabato per cena e starei con voi anche la domenica...
Dovrei giusto far prendere un po' d' aria alla Overland che è chiusa da 2 anni![]()
Farà molto freddo a dormire in quota?
Ne parlo a casa e vediamo
Davidone ha scritto:
e cerca di venire stavolta!!!!!![]()
![]()
@Mauro: per chi desiderasse dormire al di fuori del ristorante deve fare qualcosa in paricolare? io, si potesse, prenoterei una "piazzola" e come me credo anche Mario MD5 e pure Matteozzo (se confermerà come spero) e pure X Bacco....quindi 4...![]()
pastor ha scritto:Farà molto freddo a dormire in quota?
Davidone ha scritto:@Mauro: per chi desiderasse dormire al di fuori del ristorante deve fare qualcosa in paricolare? io, si potesse, prenoterei una "piazzola" e come me credo anche Mario MD5 e pure Matteozzo (se confermerà come spero) e pure X Bacco....quindi 4...![]()
birrone ha scritto:pastor ha scritto:Farà molto freddo a dormire in quota?
Non si dorme "in quota", il ristorante è poco sopra Sampeyre, è solamente a 1440 metri d'altezza.
Ciao.
Mauro
birrone ha scritto:
Spero solo che l'erba sia bassa, a oggi lo è ma da qui a settembre potrebbe anche crescere.![]()
Ciao.
Mauro
pastor ha scritto:Beh, rispetto ai 304 di Rivarolo Canavese, non sarà in "alta quota", ma un po' "in quota" lo è....e sicuramente sarà più "freschetto"
![]()
pastor ha scritto:Se ci autorizzano a "calpestarla" non credo sia un problema
birrone ha scritto:Questa è la temperatura che c'era ieri sera, però la foto l'ho fatta ancora più in su, ero a quota 1650
pastor ha scritto:Ti confermo la presenza sabato a cena con pernotto fuori dalla baita e domenica , siamo in 2 adulti + 2 bimbi di 4 e 1 anno
In più ieri ne ho parlato con Max (Range_lover) e dovrebbero esserci anche loro 4!

brunobis ha scritto:Quest'anno i veneti danno il meglio di loro stessi in termini di raduni, il mio informatore mi ha detto che dovrebbero essere presenti in forza...![]()
Visitano il forum: danielship e 6 ospiti