Io dovrei riuscire a venire Domenica (Sabato sto a RSM al Legend), se la morosa ha voglia di farsi la scarpinata San Marino-Massa-Ancona, in giornata...
P.S. anche perchè devo far spesa da ORAM...
map ha scritto:Solito tuo programma, così come per gli anni passati...
Un w.e. massacrante, in tutti i sensi
maxeli ha scritto:Dove lo fanno e qando?
kalo90 ha scritto:Marina di Carrara a ottobre
VITO DISCO2 ha scritto:Vorrei fare il giro delle Cave ,generalmente lo organizza il Registro e la Federazione....chi lo ha fatto cosa ne pensa ?
discobura ha scritto:Il registro lo ha organizzato un paio di volte come "Land Rover Day" mi pare..per il resto lo organizzano quelli della fiera sembrerebbe (almeno a leggere sul sito) che è quello fatto da fiamma
landy76 ha scritto:le strade che ti portano a Colonnata, paese caratteristico che ne vale la pena visitare

landy76 ha scritto:fatto l'anno scorso con la federazione.
Il giro non è male, ma dimenticati di far del fuoristrada; ti portano sui percorsi che normalmente non puoi fare se non accompagnato...ormai le cave sono diventate mete turistiche perché il mercato del marmo è in crisi, vendono in Arabia soprattutto. Sono fioriti mini negozietti di prodotti di marmo , adiacenti alle cave, ne trovi diversi quando risali le strade che ti portano a Colonnata, paese caratteristico che ne vale la pena visitare.
Poi ti portano nella cava più grossa del bacino, la più famosa, che secondo me è sempre uguale, ero entrato anni prima con il registro italiano ed era tale e quale a diversi anni dopo. Comunque ne vale la pena e se chiedono circa 20€ (federazione italiana fuoristrada) come l'anno scorso non è poi così esagerato e dovrebbe esser compreso un biglietto d'ingresso alla fiera...
Ciao
fiamma94 ha scritto:Purtroppo sono 20€ a persona e non è' compreso il biglietto .. Secondo me non sono proprio spesi bene
Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti