fiamma94 ha scritto:Ti ricordo che abbiamo in disco del tuo stesso coloreattento
poi se mi freghi le gomme non sai più dove montarle

FANGOLAND4X4 ha scritto:la prima cosa ke farei e' togliere la ruota di scorta

mattia.ghigo ha scritto:FANGOLAND4X4 ha scritto:la prima cosa ke farei e' togliere la ruota di scorta
FANGOpiattoLAND4X4![]()
![]()
pipippo91 ha scritto:Questi discovery con le lucine a led dentro.... troppo tamarrella!![]()
![]()
Hai anche gli xeno per caso?
fiamma94 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Questi discovery con le lucine a led dentro.... troppo tamarrella!![]()
![]()
Se vedi quello che c'è dentro ... Altro che tamarro![]()
![]()
![]()
È' un disco per tuttomusica .. Luci .. 4x4 e viaggiare

pipippo91 ha scritto:fiamma94 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Questi discovery con le lucine a led dentro.... troppo tamarrella!![]()
![]()
![]()
![]()
Disco-music![]()
![]()
fiamma94 ha scritto:pipippo91 ha scritto:fiamma94 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Questi discovery con le lucine a led dentro.... troppo tamarrella!![]()
![]()
![]()
![]()
Disco-music![]()
![]()
Ne ho visti di peggio in realtà .. Ma il mio ... Ascoltando qualche bravo nella mia![]()
![]()
Scopri la musica

pipippo91 ha scritto:fiamma94 ha scritto:pipippo91 ha scritto:fiamma94 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Questi discovery con le lucine a led dentro.... troppo tamarrella!![]()
![]()
![]()
![]()
Disco-music![]()
![]()
Ne ho visti di peggio in realtà .. Ma il mio ... Ascoltando qualche bravo nella mia![]()
![]()
Scopri la musica
Ahaha grande fiamma

pipippo91 ha scritto:Io l'unica idea che ho è illuminare o con led o con lampadine normali, la pedana quando si aprono le portiere, collegandomi alle luci dell'abitacolo.. ma niente luci fredde!!!![]()
Visitano il forum: Google [Bot], IakoD2, Landcruiser18 e 20 ospiti