micheleile88 ha scritto:Io ho sentito che dai fori presenti nel telaio si spruzza dell'olio ceroso per protezione interna altrimenti la sola tinteggiatura esterna non basta.
roby65to ha scritto:Ottimo, però, già che c'eri, potevi prenderlo in km visto che ha la guida a sinistra... (adesso mi tira qualcosa dietro)
emigrato ha scritto:Quando rimonti il cruscotto e impazzirai coi fili fammi un fischio che io ci ho giá passato dei bei minuti e ricordo di aver trovato la soluzione vincente
micheleile88 ha scritto:Sei stato super bravissimo, visto che non era difficile??? Ottimo risultato!
popi ha scritto:ciao,
per la temperatura olio puoi cercare anche uno strumento come il mio, è marcato British Jaeger, nella mia è quello originale, non ho mai avuto lo strumento doppio acqua-olio, questo solo olio era in accoppiata standard sulle Land con il radiatore dell'olio e non ha particolari marchiature Land Rover per cui dovrebbe agevolarti la ricerca.
In ogni caso se trovi uno dei due accertati che sia completo del bulbo (o dei 2 bulbi) e del relativo il tubetto capillare sano; se non ci sono sono inutilizzabili.
Per il contachilometri/tachimetro, anche la mia, che è guida a sinistra, ha gli strumenti originali in miglia.
P.S. 1 Nella foto si vede il termometro abitacolo, anche quello è originalissssssimo, come il tuo daltronde.![]()
P.S. 2 Ora che ci hai preso la mano, quasi quasi ti mando il mio cruscotto per una rinfrescata...
ciao
Lorenzo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti