il 05/09/2015, 19:48
Ciao, probabilmente sarà difficile trovare un apparecchio a un prezzo più basso! Io non lo conosco come marchio, ma sicuramente il suo lavoro lo fa. Ho invece un dubbio riguardo l'antenna: buona parte del lavoro, in un impianto cb, lo svolge l'antenna, quindi, va benissimo un apparato economico, ma qualcosina in più sulla antenna lo spenderei. Anch'io ho preso un apparecchio di fascia economica, ma per l'antenna, mi sono rivolto a un rivenditore, che mi ha consigliato e successivamente fornito una, solo dopo aver visto dove volevo installarla, inoltre, dopo che ho fatto l'impianto, ha provveduto a fare la taratura con il rosmetro professionale gratuitamente. Funziona benissimo e non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda la tassa da pagare, se vai su non "NONSOLOLAND", c'è un post fresco fresco, che ti indica cosa fare. Spero di esserti stato d'aiuto e se ci sei anche l'anno prossimo, ci si vede al LandMagia!
Ps. per quanto riguarda i cb portatili, te li sconsiglio, perchè in ogni caso, per funzionare almeno decentemente, dovresti installare l'antenna esterna e a questo punto diventerebbe antieconomica
franco1064