Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
confermo che c'era un solo equipaggio ragazzacci, vi prego non mi chiedete il perche'. e confermo pure che come al solito il def ha fatto da padrone Aspettiamo le caxxate di gabry e vi prego ridete che se gli togliamo il forum e' finito
confermo che c'era un solo equipaggio ragazzacci, vi prego non mi chiedete il perche'. e confermo pure che come al solito il def ha fatto da padrone Aspettiamo le caxxate di gabry e vi prego ridete che se gli togliamo il forum e' finito
La fioriera e' una sola e' tedesca, alta, formosa, liftata, con un bel trucco.ma sta' ancora nel camerino a fare il make up. Aspettiamo per la prima.chissa' quando arrivera'........
Io vado, non vorrei mettervi in difficolta Capisco che che sta arrivando l'inverno e siete impegnati con i ferri a lavorare la lana ..... per carita' non vi chiedo di venire
co sto secco ci hai seccato le pa l l e tu cerca di venire e fai pure da apripista cosi' ci insegni qualcosa I fiumicinesi partono alle 15.00 dall'aeroporto cosi alle 16.30 stanno a Carsoli, io parto da Roma. daie ragazzacci daie
Tantoooooooo io so tre gg che quando vado a ninna penso a venerdi' notte....mettete in carica a macchine fotografiche e telefonini che li filmati se sprechennooo