il 21/09/2015, 15:24
Scrivo per conto di un amico,
Defender 110 td5 del 2003 sostituisce il filtro nafta e tutto perfetto pre tre giorni usa il Def. regolarmente nessun problema, una mattina prova a metterte in moto e non riesce a partire riprova continuamente fino a scaricare la batteria.
Porta il Def. con carro attrezzi da un meccanico di zona "molto bravo" prova a smontare il serbatoio pensando che fosse la pompa e la sostituisce solo il motorino, si riprova a mettere in moto e ancora non parte, il meccanico collega il suo PC da Euro 6000 (detto da lui) alla presa e dice che c'è la centralina bloccata e quindi non riesce ad entrare, perchè è rimasta a lungo tempo con alimentazione sutto i 12 volts.
Soluzione,,,,,,,,,,,, centralina nuova, il mio amico sentite le cifre per una nuova centralina chiede il mio aiuto a trovarne una sul nostro forum ma da quello raccontato e tutte le manovre fatte dal meccanico voi credete che sia la centralina guasta????????
Con il mio Nanocom nuovissimo con anche licenza Def. (purtroppo mai usato) si potrebbe risolvere qualcosa?
Land Rover,,,,se le conosci non le eviti.