LRT ha scritto:io sono andato da un ricambista vicino casa ed ho comprato quelle "originali" della bosch (mi sembra). ho cercato il codice del disco II e le ho ordinate. 2 gg e sono arrivate
le ho cercate inutilmente perchè quando vedete sulle confezioni le auto su cui si montano i vari modelli, non trovate quelle del disco II.
il codice sulla scatola indicava il ricambio solo per il disco II. è ovvio che i ricambisti o i supermercati non le tengano
cmq 12/13 € + - e passa la paura, senza scambi di braccetti e varie
il mio è un disco II td5 del 2000
carmelolesmo ha scritto:LRT ha scritto:io sono andato da un ricambista vicino casa ed ho comprato quelle "originali" della bosch (mi sembra). ho cercato il codice del disco II e le ho ordinate. 2 gg e sono arrivate
le ho cercate inutilmente perchè quando vedete sulle confezioni le auto su cui si montano i vari modelli, non trovate quelle del disco II.
il codice sulla scatola indicava il ricambio solo per il disco II. è ovvio che i ricambisti o i supermercati non le tengano
cmq 12/13 € + - e passa la paura, senza scambi di braccetti e varie
il mio è un disco II td5 del 2000
Certamente ma monti la versione tradizionale e non quelle nuove (che dovrebbe aderire meglio) giusto?
Trizompa ha scritto:anche io trovo che i refill facciano davvero schifo.
Fai come me, io compro la spazzola buona, tolgo la gomma e la uso come refill. Decisamente meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti