Africaland • Leggi argomento - LAND ROVER TOUR

LAND ROVER TOUR

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 04/10/2015, 22:17

Volevo segnalare questo evento solo per pochi, nel senso che accettano 40 persone.
http://www.registrolandrover.it/
La mia curiosità era anche quella di sapere se era possibile fare la visita alla catena di montaggio e al castello di Eastnor senza avvalersi di club esterni...
Ho visto che un utente di Africaland aveva fatto la visita, mi pare Giosuè. Magari ci può dare qualche consiglio per contenere un po' i costi.
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 04/10/2015, 22:31

Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

Messaggioil 04/10/2015, 22:45

Grazie, non avevo guardato il sito...devo studiare l'inglese... :oops:
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 05/10/2015, 18:07

Anche a me sarebbe piaciuto fare il tour completo con io registro, ma il prezzo e veramente alto. Allora ho prenotato il defender celebration tour alcune settimane fa direttamente dal sito di Land Rover uk.
Purtroppo se anche te sei interessato a quella speciale celebrazione devi per forza farla con il registro perché da diversi giorni è tutto prenotato.
Invece se vuoi visitare le altre linee di produzione e fare i test drive ci sono diversi posti liberi tutto l'anno
yughy

Messaggioil 05/10/2015, 18:22

yughy ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto fare il tour completo con io registro, ma il prezzo e veramente alto. Allora ho prenotato il defender celebration tour alcune settimane fa direttamente dal sito di Land Rover uk.
Purtroppo se anche te sei interessato a quella speciale celebrazione devi per forza farla con il registro perché da diversi giorni è tutto prenotato.
Invece se vuoi visitare le altre linee di produzione e fare i test drive ci sono diversi posti liberi tutto l'anno

Ho fatto il celebration tour il 16 settembre, solo il giro della fabbrica. é stato molto interessante, peccato il mio scarso Inglese, Il prezzo è più che abbordabile.

Portati una bella foto del tuo Def che alla fine del Tour ti portano in un mini museo dove puoi appenderla! io ancora rosico di non averlo saputo per tempo :oops:
A me la busta con i cartellini da portare con scritto come sei entrato nel mondo Land Rover e come vorresti il nuovo Def mi è arrivato a vacanza ultimata con raccomanda con timbro Alemagna, tant'è che quando l'ho vista mi si è preso un colpo temendo di aver preso qualche multa sulle strade teutoniche :lol: :lol: :lol:

p.s. ringrazio Giosuè per avermi convinto ad andarci
Defender Puma 110
- MUD LANDERS 4X4 -
Giorgio 300tdi

Messaggioil 05/10/2015, 18:30

landy76 ha scritto:Ho visto che un utente di Africaland aveva fatto la visita, mi pare Giosuè.

Giosuè è giornalista ;)
viewtopic.php?f=9&t=89347&p=1291326#p1291326
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 05/10/2015, 20:47

Grazie Giorgio!
Avevo visto su facebook che dicevano di raccontare le storie e portare una foto del nostro land, però adesso ne ho la conferma :D
A me la busta fortunatamente è arrivata in una decina di giorni, però mi manca un biglietto d'ingresso, perchè ho prenotato per due ma ne è arrivato solo uno.
Venerdì gli ho scritto per sapere se era giusto così oppure ne avevano dimenticato effettivamente uno. Mi hanno risposto subito che oggi me lo spedivano. Ottimo servizio :12
yughy

Messaggioil 06/10/2015, 7:46

Ma si riesce ancora a prenotare il Celebration Tour ??
Io con altri 2 amici andremo su il 9/10/11 novembre ma abbiamo trovato posto per un pelo di fi....a :mrgreen:
Le altre catene di montaggio sono sempre accessibili ma quella del Defender ho fatto veramente fatica a prenotarla e poi da quel che mi risulta sul loro sito i posti sono finiti !
Faro' tesoro di quello che ho letto nei post precedenti e portero' un paio di foto cosi' tra qualche settimana anche il mio Def. sara' nell'albo Land Rover a Sollihul !
Comunque con volo A+R, ingresso alla fabbrica e 2 notti in albergo andiamo a spendere circa 400 euro a testa..... certo pero' che avere la possibilita' di fare il giro proposto dal Registro sarebbe veramente una figata.... beato chi se lo puo' permettere !!!
Land79

Torna a EVENTI GRATUITI