Sandrixeon ha scritto:Trizompa ha scritto:anche io trovo che i refill facciano davvero schifo.
Fai come me, io compro la spazzola buona, tolgo la gomma e la uso come refill. Decisamente meglio.
E quali prendi ?
mattia.ghigo ha scritto:Due anni fa ....misi su una cordata di acquisto per spazzole Bosch con attacco dedicato alla D2.
Mi sembra che si pagarono 15 Euro spedite (la coppia).
Il negozio era comunque su Ebay!
pipippo91 ha scritto:se la fate tenetemi in considerazione

mattia.ghigo ha scritto:A onor del vero, altri hanno eseguito ancora un'altra modifica: hanno montato direttamente i braccetti della Disco 300 che non ha attacchi speciali, in modo poi da poter utilizzare spazzole generiche....da quelle super economiche a quelle super lusso extra siliconiche kevlarizzate in fibra di carbonio anodizzato..![]()
mattia.ghigo ha scritto:A onor del vero, altri hanno eseguito ancora un'altra modifica: hanno montato direttamente i braccetti della Disco 300 che non ha attacchi speciali, in modo poi da poter utilizzare spazzole generiche....da quelle super economiche a quelle super lusso extra siliconiche kevlarizzate in fibra di carbonio anodizzato..![]()
fntmra ha scritto:avresti il codice dei bracci del 300?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti