Secondo me, senza la possibilità di fare foto....tu c'avresti ancora la macchina tutta originale!!!

LandFede ha scritto:Detto fra noi ... in verità la mia è ancora originale ... con photoshop si fanno i miracoli!

MauroM ha scritto:Scarpette nuove..

LandFede ha scritto:MauroM ha scritto:Uscitina domenicale
Allora come giudiche le nuove scarpe?
MauroM ha scritto:LandFede ha scritto:MauroM ha scritto:Uscitina domenicale
Allora come giudiche le nuove scarpe?
Purtroppo non ho trovato molto fango , confermo le ottime impressioni su asfalto . In fuoristrada mi sembrano abbastanza morbide sia di mescola che di carcassa , ho avuto modo di provarle su fango solo in piano e e la motricità mi sembra buona , spero di trovare prossimamente qualche salitone scivoloso per metterle alla prova , su pietra e terra mi sembrano ottime , però ribadisco che di bagnato ne ho trovato poco .
MauroM ha scritto:Purtroppo non ho trovato molto fango , confermo le ottime impressioni su asfalto . In fuoristrada mi sembrano abbastanza morbide sia di mescola che di carcassa , ho avuto modo di provarle su fango solo in piano e e la motricità mi sembra buona , spero di trovare prossimamente qualche salitone scivoloso per metterle alla prova , su pietra e terra mi sembrano ottime , però ribadisco che di bagnato ne ho trovato poco .
ellino ha scritto:Sono tanto rumorose su asfalto???,
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti