221068 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Se si riusciva ad implementare anche anche il portabicchieri lo prendevo...
Non si puo avere tutto dalla vita a qualcosa si deve rinunciare.

LandFede ha scritto:Se proprio ti servono i portabicchieri ...
https://www.google.it/search?q=cup+disc ... QaCh3KOQGL

pipippo91 ha scritto:221068 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Se si riusciva ad implementare anche anche il portabicchieri lo prendevo...
E io voglio tutto, invece
mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:221068 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Se si riusciva ad implementare anche anche il portabicchieri lo prendevo...
E io voglio tutto, invece
Portabicchieri ufficiale per Disco2...in tinta con i vari interni... http://www.discovery2.co.uk/cupholders.html, si monta su manuale e automatico.

pipippo91 ha scritto:Io ho le sospensioni pneumatiche dietro (sls).. monta comunque???
mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:Io ho le sospensioni pneumatiche dietro (sls).. monta comunque???
Oh bischero!!!![]()
Ma icchè c'entra con il portabicchieri!!!??![]()

pipippo91 ha scritto:metti Che dava problemi alla centralina e mi trovavo le pneumatiche avanti e le molle dietro![]()
mattia.ghigo ha scritto:Ma con queste belve 2DIN i comandi radio al volante funzionano ugualmente?
O comunque...c'è la possibilità REALE (cioè verificata di persona da qualcuno) che in qualche modo possano funzionare lo stesso?
mattia.ghigo ha scritto:Ma con queste belve 2DIN i comandi radio al volante funzionano ugualmente?
O comunque...c'è la possibilità REALE (cioè verificata di persona da qualcuno) che in qualche modo possano funzionare lo stesso?

pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Ma con queste belve 2DIN i comandi radio al volante funzionano ugualmente?
Io ho una pioneer 1 Din e, grazie ad una interfaccia universale (alla quale va aggiunto un cavetto in dotazione che dipende dalla marca dell'autoradio) uso i comandi al volante della macchina.. basandosi sulla marca della radio si prende il cavetto adeguato e il gioco è fatto
Visitano il forum: firenze63, Google [Bot] e 32 ospiti