Sidestick72 ha scritto:Esistono eccome ed in UK ne montano parecchi (visto che hanno strade senza buche), sono quelli montati dalle Range e quindi omologati LR.
Ad oggi con la nuova legge sul tuning potremmo montarli anche noi senza nemmeno interpretare LR
giove2 ha scritto:quell'aggeggio lo hanno quelle con le sospensioni attive. in curva tolgono il rollio. esistono sul range sport solo nelle versioni top.non so nemmeno se esistono sul D3
ciao
offroad4x4 ha scritto:una domenica ho visto un distinto signore in giacca e cravatta (con tutta la famiglia a bordo) fare del fuoristrada puro con una seminuova l322 v8.
la range è anche questo

maurizioswo862 ha scritto:Non vedo il problema
Se hai una Range nuova, ti puoi permettere di infangarti le scarpe e i vestiti, poi li butti
Sporchi gli interni, qualcuno pulisce per te
Non vengono puliti, li metti nuovi
E non e' spocchia, ripeto, e solo differenza tra avere possibilita' e non avere possibilita'
maurizioswo862 ha scritto:dipende
il signore, scende e si arrangia
l'arricchito, chiama, paga e aspetta i soccorsi
mio nonno mi diceva :
ci sono due diversi proprietari di MINI
uno per necessità
uno per scelta, in quanto più comoda per girare in città della Jaguar
erano gli anni sessanta....
mio nonno mi diceva :
uno per necessità
mio nonno mi diceva :
uno per necessità
giove2 ha scritto:io le ho avute su tutte le mie sport e mi meravigliavo le volte che sentivo qualcuno dire che lo sport era un barcone. se hai queste barre e i freni brembo sei su una belva anche su strada asfaltata. immagina quindi la soddisfazione di veder cosa fa in offroad dopo aver visto cosa fa su strada. non ce ne è proprio per nessuno.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti