Bhè che dire.. Sono felice... Felice che sia stata una bella festa, un bel week end.. Ma il merito è il vostro, la vostra voglia di stare assieme, di far baracca e di divertirvi. La location ha dato l'ingrediente finale.. Mi piace un sacco l'idea dell'edizione primaverile... Mi vedo già il titolo " Africaland Spring Edition 2015"....
E' stato bello vedervi, ridere e scherzare.... Domenica sera il piazzale vuoto dava una certa tristezza. Grazie ancora.
Ed ora i ringraziamenti ufficiali:
A Pier Acerni, alla cantina Tarroni, alla tipografia Errepi (Princi), a chi ha messo i premi per la lotteria e a tutti quelli che in un modo o in un altro hanno contribuito all'evento...
Poi i ringraziamenti personali...:
In primis al club dei Cinghiali, fatto di amici prima che di fuoristradisti.. Per la prima volta organizzatori di un week end lontano dalla loro tana...

E che week end..

E per essere sicuri di nn dimenticare nulla ci siamo mossi con 5 fuoristrada e due camion....

Walter, Lorenz, Daniele (gran cuoco setoloso), Teos, Jean, Ranau, Davide Mhrk e la sua tre quarti, Polato.. questi i Cinghiali addetti al campo base...
Poi ho i miei fratelli Princi e Disco4ever... Senza di loro nn mi alzerei neanche la mattina...

Ogni volta che ho strane idee in testa loro mi aiutano a realizzarle nel modo migliore.. Grazie..
Ora preparazione per l'Algeria con qualche cinghiale e un paio di Africalanders poi al ritorno iniziamo a lavorare per la "Africaland Spring Edition 2015"
Grazie ancora a tutti.....
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it