FANGOLAND4X4 ha scritto:dove lo trovo?
http://www.alanwinch.com/1/a_w_12_000_l ... 93730.html
FANGOLAND4X4 ha scritto:Devo modificare il freno a mano centrale con quello a disco...consigli
FANGOLAND4X4 ha scritto:sul mio def td5 ho un cambio manuale....vorrei sostituirlo con un automatico ashroft....basta comprare il cambio e la leva o altro?
arkadia ha scritto:....vuoi la verità? un td5 messo giù con poche cure dernisce tutti i v8 LR.....solo il 4.6 può metterlo alla prova
ma deve essere un 4.6 fatto bene
arkadia ha scritto:....vuoi la verità? un td5 messo giù con poche cure dernisce tutti i v8 LR.....solo il 4.6 può metterlo alla prova
cartech ha scritto:arkadia ha scritto:....vuoi la verità? un td5 messo giù con poche cure dernisce tutti i v8 LR.....solo il 4.6 può metterlo alla prova
ma deve essere un 4.6 fatto bene[/quote
Sicuro? Ho provato solo td5 con leggere modifiche tipo centralina scarico, ma nessuno di loro era abbastanza corposo a bassi regimi, cosa che secondo me ci vuole per fare fuoristrada... Poi magari è soltanto questione di piede e di abitudine
map ha scritto:arkadia ha scritto:....vuoi la verità? un td5 messo giù con poche cure dernisce tutti i v8 LR.....solo il 4.6 può metterlo alla prova
IO qualche dubbio ce l'ho su questo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti