Africaland • Leggi argomento - I vigneti del Bramaterra

I vigneti del Bramaterra

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 28/10/2015, 21:58

Un amico organizza questo giro turistico nelle nostre zone, chi ha partecipato ad un altro evento sempre organizzato da lui a Maggio( Safari naturalistico dell'alto Piemonte) ne è rimasto molto soddisfatto, visto che questo tipo di eventi sono sempre più rari, spero che qualcuno di noi onori l'impegno di chi con tanta passione si mette a disposizione degli altri. Allego ,la locandina dell'evento....un Land saluto a tutti Bruno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

www.pleinairbiella.com
atakor

Messaggioil 28/10/2015, 23:44

atakor ha scritto:Un amico organizza questo giro turistico [...] questo tipo di eventi sono sempre più rari

Non mi risulta che di giri ne vengano organizzati pochi, al contrario... :D :D :D
Questo sembra interessante, non credo che riuscirò a partecipare ma grazie di avercelo condiviso!

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 31/10/2015, 15:14

atakor ha scritto:Un amico organizza questo giro turistico nelle nostre zone, chi ha partecipato ad un altro evento sempre organizzato da lui a Maggio( Safari naturalistico dell'alto Piemonte) ne è rimasto molto soddisfatto, visto che questo tipo di eventi sono sempre più rari, spero che qualcuno di noi onori l'impegno di chi con tanta passione si mette a disposizione degli altri. Allego ,la locandina dell'evento....un Land saluto a tutti Bruno

Confermo ciò che ha evidenziato l'amico Atakor, una buona organizzazione e simpatia !!
federicom

Messaggioil 09/11/2015, 21:55

Qualcuno sarà presente?
sgari

Messaggioil 11/11/2015, 17:48

Io e moglie da novara
federicom

Messaggioil 12/11/2015, 8:14

Cavolo !!
Mia moglie e' Valsesiana e ho un sacco di amici in quelle zone.... quando torno a casa dal lavoro ne parlo con lei e mi organizzo... si sa mai che riusciamo a esser presenti anche noi !!!
;)
Land79

Torna a EVENTI GRATUITI