Ciao chi mi puo consigliere una centalina aggiuntiva per un discovery2 del 99 o qual cuno che mi rimappa la mia originale.. E qual'e la soluzione miglire
Centralina aggiuntiva, assolutamente da sconsigliare. Rimappare la tua MSB, si può fare, ma non è propriamente una cosa semplice ed affidabile. Meglio cercare una NNN, sostituirla all'originale e rimappare quella.
La penso come Walkiepol, le centraline aggiuntive non mi son mai piaciute. Se sulla tua hai già una centralina rimappa bile tramite nanocom è più facile, se invece hai una vecchia msb bisogna rimapparla a banco dissaldando la eprom dalla scheda e zoccolandola... Si fa, ma non è proprio un gioco da ragazzi e soprattutto non sono in molti a farlo.
Forse però ti conviene trovare un amico con un nanocom, e che lo sappia usare. Intanto dovresti capire se puoi rimappare tramite nanocom o se hai una centralina msb...
pipippo91 ha scritto:Hai un disco del 99, sicuro la centralina non è rimappabile..
.....magari il vecchio proprietario era uno smanettone tabogatore (ovviamente di quelli DOC..."da piazzale"!!)....e ha montato una NNN già super mappata Alive!!!!
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
Indicazioni per mappe specifiche per disco2 euro 3 da passare col nanocom? Ho già visto il solito sito di Andrea ma le due per disco non hanno commenti a chiarimento e il resto sono mappe per defender.