Biancolo ha scritto:Di chi é il primo!
Voglio quei parafanghi!
magari detta così 
221068 ha scritto:pipippo91 ha scritto:221068 ha scritto:Regalino per il mio Disco
Mi ricorda qualcosa <3
Tu hai gia fatto e testato a me è arrivato oggi.

paulele ha scritto:bello il taglio al paraurti, se ce lo avessi ancora, te lo copierei
mattia.ghigo ha scritto:paulele ha scritto:bello il taglio al paraurti, se ce lo avessi ancora, te lo copierei
Ti ho visto nelle foto di Sirio....nel giro sui Simbruini!!!!![]()
Insieme a quel matto di Pirataal!!
mattia.ghigo ha scritto:paulele ha scritto:bello il taglio al paraurti, se ce lo avessi ancora, te lo copierei
paulele ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:paulele ha scritto:bello il taglio al paraurti, se ce lo avessi ancora, te lo copierei
Eh si stavolta oltre ad Alessio avevamo anche sirio a farci da guida! Veramente un bel giretto, magari ci possiamo organizzare per farlo insieme, se ci vieni a trovare
mattia.ghigo ha scritto:Proprio Sirio a Maggio ci aveva portato a giro....esattamente in quei posti!! A detta sua, però, in questo periodo, i boschi sono ancora più belli (per i colori) e i percorsi sono un pochino più incattiviti...![]()
Il D2 grigio chiaro....non aveva il blocco....non mettete in giro voci false e tendenziose, mi raccomando!!!
christianb ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:paulele ha scritto:bello il taglio al paraurti, se ce lo avessi ancora, te lo copierei
c'ero anch'io...
fedeste ha scritto:Ecco la mia bella pulita e linda!!!

giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti