poi metti la v13 e dopo una settimana torni alla alive perché è più cattiva

landy76 ha scritto:dici? Perché mi sembra che non abbia molti bassi e se schiaccio tutto non ha una gran fumosità come tutti dicono. Mi piacerebbe provar a ricaricare una Alive originale per vedere se cambia qualcosa, non vorrei che quella caricata sia stata un poco pastrocchiata. Nessuno che me la può mandare?
221068 ha scritto:Ciao Landy, la tua è euro 2 la Alive è per euro 3.
landy76 ha scritto:Forse per quello, anche io ho un'aspirazione modificata con tubo uscita a sinistra. E' sempre un 70/75 mi pare ma con il filtro in tessuto fuma meno. Con quello di carta un po' di più...Sarà quello si vede.
landy76 ha scritto:io con la Alive, uso normale del veicolo stando attento a non tirare troppo riesco a fare i 9.50km/litri...su per giu...
landy76 ha scritto:si si, lo so, siccome ho fatto una prova col mio amico che ha un euro 2 con centralina modificata tramite eprom da concessionaria Land Rover, mi sembra che vada di più, insomma si sente ha un suono diverso anche ai bassi. Quella che monto io è quella provenienza disco mi pare, con scritto la Alive, deduco adattata per euro 2. Va bene, ma mi sembra che ai bassi fatichi un po' a riprendere, poi certo spinge molto bene. volevo provare qualcosa di diverso....
221068 ha scritto:Se vuoi qualcosa di più cattivo prova a chiedere a Def89. Oppure metti una bella TGV
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti