daniele0511 ha scritto:Allora...problema parzialmente risolto, magari può essere di aiuto a qualcuno. Ho collegato il nano e hovisto che le spie tc sls ace hdc erano disabilitate. Il perché non lo so! Addirittura il log engine fuel o simili era settato su petrol e non su diesel. Il nano in precedenza l ho attaccato solo una volta per codificare una chiave e basta. Ho smanettato un po ma non ho mai pigiato il tasto di conferma modifiche.
Ora mi manca di trovare la funzione x la spia delle candelette.
Cosa può essere successo? Booo

fntmra ha scritto:ecco perché non mi pigliava le modifiche ai settaggi o meglio le cambiava da solo!
ps ma la versione police è più "prestante"? insomma che cambierebbe?

pipippo91 ha scritto:fntmra ha scritto:ecco perché non mi pigliava le modifiche ai settaggi o meglio le cambiava da solo!
Appena la attivi arriva una pattuglia e ti arresta![]()
![]()
![]()
Non so a cosa serve, ma meglio non giocarcidi certo non serve a migliorare niente....
fntmra ha scritto:ecco perché non mi pigliava le modifiche ai settaggi o meglio le cambiava da solo!
scorpio880_it ha scritto:fntmra ha scritto:ecco perché non mi pigliava le modifiche ai settaggi o meglio le cambiava da solo!
mi sembrava che attivando police passati i 120 si accendeva una spia con la velocita' 120 km
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti