LLmotorsport ha scritto:Ma soprattutto, la storia che a caso sti 2.7 spaccano l'albero e si debba cambiare il motore risulta una spada di damocle...
PierpaoloLoriga ha scritto:Scusate.......solo una mia curiosita'.......qui a Roma era PIENO di range rover sport.........ora sono quasi tutte scomparse......per non dire tutte.....è da tempo una mia curiosita'.......perche'?
Scusate.......solo una mia curiosita'.......qui a Roma era PIENO di range rover sport.........ora sono quasi tutte scomparse......per non dire tutte.....è da tempo una mia curiosita'.......perche'?
pastor ha scritto::o
Laurent che fai ?? stai male ?? o metti su famiglia???
DON JJ ha scritto:Scusate.......solo una mia curiosita'.......qui a Roma era PIENO di range rover sport.........ora sono quasi tutte scomparse......per non dire tutte.....è da tempo una mia curiosita'.......perche'?
La prima Range sport è stata lanciata quando le cose in Italia andavo in modo molto diverso.
Oggi il numero di persone che può spendere 80/90.000 euro per una macchina si è ridotto di moltissimo.
Qualche anno fa c'era l'invasione di Suv di lusso come X5, Ml, Q7, Range e Range sport.
Oggi a tenere un po' nelle vendite è solo quest'ultima, ma siamo ben lontani dai numeri della metà degli anni 2.000. Di tutte le altre non se ne vede mezza.
Mala tempora currunt!
sergio977 ha scritto:110 pollici non sono sufficienti per il trasporto della famiglia?

LLmotorsport ha scritto:E non hai idea degli interni e della loro scomodità
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite